Re: deutsh tuning club 6------------->>>qui i lisssssssssiiiiiii
Originariamente inviato da NICK206
io la lavo molto spesso e con l'acqua calda nei punti piu sporchi (muso)
i moscerini bisogna cavarli molto spesso, soprattutto d'estate, perche' si incrostano e intaccano la vernice, rimanendo li...
io ogni volta che la uso di sera, appena arrivo a casa, in 2 minuti gli passo con una spugna con l'acqua calda e se ne vanno...
ho il muso cosi sempre pulito...ci vuole costanza ma quegli str*** se ne vanno
Ok grazie mille x la dritta..Proverò e speriamo di riuscire a levare quei maledetti cadaveri che son 6 anni che li ho li!
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Pie hai un PM
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Originariamente inviato da Mad Tuning
golf 3 con davanti bora e cerchi 7.5 x 18 (in dentro) a me non fa impazzire.....anzi....cmq stai qui con noi vedrai che car farai su!!!
sta golf 3 non è brutta, di più...Preferisco una originale coi cerchi e assetto piuttosto che questa...
Te ne posto qualcuna di veramente bella, anche "esagerata",cioè molto allargata e cattiva, ma nello stesso tempo tiene la linea originale ed esprime cattiveria..Così fa solo ridere, si vede la sagoma originale coi pezzi attaccati, la cosa più brutta in assoluto..
gIORNO GENTE
Originariamente inviato da Luca_CH
Gente io devo cominciare a far fuori la mia nuova astra cabrio...che le posso fare per non fare la solita tamarrata?
Per prima cosa i cerchi che sto finendo le gomme originali da 15" ihihih
saluti Luca
GRANDE,.... sei tornato autobolista
Cerchi e assetto luca, vai vai ...
Commenta