Re: deutsh tuning club 6------------->>>qui i lisssssssssiiiiiii
puah!!!!
prefersco quella vekkia.....mi sembra + slanciata
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Originariamente inviato da andrewosky
ma dove vuoi andare con quel cuscino volante...vedi di rimetteretogliere i salvagenti e rimettere quel cazzutissimo kw che stava benone...vedere la tua golfetta con le ruote in dentro sarŕ bruttino Anche perchč tanto prima o poi farai cosě,perchč da spagnolo son sicuro che vuoi arrivare a strusciare perterra, non č vero
Originariamente inviato da andrewosky
l'han fatta lissa come piace a noi, ma qualcosa manca..Penso che una bella serie 5 station, con pacchetto m, cerchi da 19', assetto, nera coi vetri neri e interni beige sia una figata...ne ho vista una di un krukko fatta cosě...i paraurti eran stupendi, con doppio scarico laterale..
Cmq a me l'm5 proprio non piace, ok a parte il motore che č un mostro mi fa proprio caccare come serie 5...il sedere č alto e rifinito male, gli scarichi sembrano appesi via..davanti si salva quel paraurti ok, ma niente di che....M6 da sbavo cazzo, quella si...che macchina...
al mio apese un ragazzo ha una 535d berlina con pacchetto M,grigia....č stupenda;
un mio cliente invece ha l'M6 bordeaux/tetto nero...da svenimento!
in effetti vedo meglio il v10 sulla 6 che nn sulla 5
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Originariamente inviato da unlimited_team
sullla corsa ti danno il nullaosta per i 17!!! che gomma calzano??
cmq tra un 7 e un 8 la differenza sta nella misura del canale, il cerchio da 8 e più largo rispetto al 7
cmq se hai l'opportunità di avere l'omologazione da 17, hai un occasione d'oro per le mani! nn lasciartela scappare, forse la crepatura delle gomma con una spalla da 55 sarà dovuta a un po' di sfiga!!
approfittane e fatti 4 cerchiazzi come si deve!
approposito la corsa è a 3 porte?? monti il 1.3 cdti o il 1.7?? che allestimento hai??
Si alcune concessionarie rilasciano il nulla osta, per quanto riguarda la gomma su cerchio da 17 montano le 205/40/17.
Ora ci penso un pò per prendere l'omologazione, stò un pò a corto di soldi al massimo mi faccio fare quella per i 16.
La mia è 5 porte ed è il 1.7 CDTI quello da 101 e l'allestimento è il faschion line per motivi economici ho optato per questo ( finanziamento a tasso zero e minor costo )
mi sembrava strano ke diano l'omologazione x i 17 sul 1.3l
guarda ke il carbonio si puo verniciare.....
Commenta