annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deutsh tuning club 6------------->>>qui i lisssssssssiiiiiii

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: deutsh tuning club 6------------->>>qui i lisssssssssiiiiiii

yes!!
    V.I.P. Culture LifeStyle
    Worthersee tour '98-'99-'00-'01-'02-'03-'04-'05-'06-'07-'08 Ich war dabei......

Commenta

puah!!!!

prefersco quella vekkia.....mi sembra + slanciata
      la serieta' in questo 3d e' da bannare
      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Originariamente inviato da andrewosky
        ma dove vuoi andare con quel cuscino volante...vedi di rimetteretogliere i salvagenti e rimettere quel cazzutissimo kw che stava benone...vedere la tua golfetta con le ruote in dentro sarŕ bruttino Anche perchč tanto prima o poi farai cosě,perchč da spagnolo son sicuro che vuoi arrivare a strusciare perterra, non č vero
        ahahah con le ruote in dentro sarŕ la tua!
        Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

Originariamente inviato da andrewosky
          l'han fatta lissa come piace a noi, ma qualcosa manca..Penso che una bella serie 5 station, con pacchetto m, cerchi da 19', assetto, nera coi vetri neri e interni beige sia una figata...ne ho vista una di un krukko fatta cosě...i paraurti eran stupendi, con doppio scarico laterale..
          Cmq a me l'm5 proprio non piace, ok a parte il motore che č un mostro mi fa proprio caccare come serie 5...il sedere č alto e rifinito male, gli scarichi sembrano appesi via..davanti si salva quel paraurti ok, ma niente di che....M6 da sbavo cazzo, quella si...che macchina...
          al mio apese un ragazzo ha una 535d berlina con pacchetto M,grigia....č stupenda;

un mio cliente invece ha l'M6 bordeaux/tetto nero...da svenimento!
          Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

in effetti vedo meglio il v10 sulla 6 che nn sulla 5
            "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team
              sullla corsa ti danno il nullaosta per i 17!!! che gomma calzano??

cmq tra un 7 e un 8 la differenza sta nella misura del canale, il cerchio da 8 e più largo rispetto al 7

cmq se hai l'opportunità di avere l'omologazione da 17, hai un occasione d'oro per le mani! nn lasciartela scappare, forse la crepatura delle gomma con una spalla da 55 sarà dovuta a un po' di sfiga!!
              approfittane e fatti 4 cerchiazzi come si deve!

approposito la corsa è a 3 porte?? monti il 1.3 cdti o il 1.7?? che allestimento hai??
              Si alcune concessionarie rilasciano il nulla osta, per quanto riguarda la gomma su cerchio da 17 montano le 205/40/17.
              Ora ci penso un pò per prendere l'omologazione, stò un pò a corto di soldi al massimo mi faccio fare quella per i 16.

La mia è 5 porte ed è il 1.7 CDTI quello da 101 e l'allestimento è il faschion line per motivi economici ho optato per questo ( finanziamento a tasso zero e minor costo )
              CORSA CLUB ROMA

Commenta

mi sembrava strano ke diano l'omologazione x i 17 sul 1.3l

Commenta

Originariamente inviato da BOLF
                  al mio apese un ragazzo ha una 535d berlina con pacchetto M,grigia....č stupenda;

un mio cliente invece ha l'M6 bordeaux/tetto nero...da svenimento!

QUELLO E' CARBONIO !!!!
                  Peugeot 206 LD Tuning
                  Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
                  NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

Commenta

guarda ke il carbonio si puo verniciare.....

Commenta

Originariamente inviato da 106come6
                      mi sembrava strano ke diano l'omologazione x i 17 sul 1.3l

Fidati li danno anche per il 1.3!!
                      CORSA CLUB ROMA

Commenta

Sto operando...
                      X