Re: deutsh tuning club 6------------->>>qui i lisssssssssiiiiiii
Originariamente inviato da Dark Eagle
a quello di quest'anno ci sarŕ una lupetta stupenda, blu jazz con cerchi paurosi e strabassa
e forse una golf apparentemente anonima perchč di un colore grigio come tanti ...ma che sotto al cofano ha un 1600 che...che ....ha solo 105 cv... ma che ha dei cerchi ..dei cerchi.. no neanche quelli... pero' ha un bad look che...ah gia' li lo hanno tutti... .... uhmmm pero' vuoi mettere io ho la versione highline!!
maronna li quando arrivo parcheggio la macchina dietro a un cespuglio mi prende male andare in mezzo a quel branco di crucchi
...quello con i 19...
l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro
Re: deutsh tuning club 6------------->>>qui i lisssssssssiiiiiii
Originariamente inviato da golfinogrigio
e forse una golf apparentemente anonima perchč di un colore grigio come tanti ...ma che sotto al cofano ha un 1600 che...che ....ha solo 105 cv... ma che ha dei cerchi ..dei cerchi.. no neanche quelli... pero' ha un bad look che...ah gia' li lo hanno tutti... .... uhmmm pero' vuoi mettere io ho la versione highline!!
maronna li quando arrivo parcheggio la macchina dietro a un cespuglio mi prende male andare in mezzo a quel branco di crucchi
puoi dire che sei senza tamponi...penso tu sia l'unico in europa
Commenta