annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deutsh tuning club 6------------->>>qui i lisssssssssiiiiiii

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: deutsh tuning club 6------------->>>qui i lisssssssssiiiiiii

Originariamente inviato da Rchrome
    gran bella, ma lui č un cretino....salire sul marciapiede x far sembrare di avere il G.A.S č da sfigi....
    questi i gas li hanno solo nella turbina....figurati se mettono un airrade..son piů malati di me..
    Rat-Stylz
    CleanGolf
    Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da andrewosky
      sera gente, complimenti delle foto astekka.
      Quoto la tua frase sugli americani, il loro stile č perfetto per un semplice motivo, tanta sostanza condita da un'estetica vincente..In definitiva le loro golf son perfette.Sarň il solito polemico e krukko vecchio stampo ma loro airrade, neon, lucine, lucette,cerchi cromati non li montano!!!Quelli veri intendo, i vwvortex style..
      i neon non li sopporto neanche io
      io sinceramente se devo dirla tutta preferisco queste americane come meccanica ..come estetica sono alla pari e a volte superiori ai professori tedeschi...ma i tedeschi negli interni sono su un altro pianeta e questo va detto, mi pare che curino tutto dentro e non lasciano niente al caso!!

noto anche che gli americani non fanno molti bad look..e devo dire che sto incominciando a riapprezzare il frontale della golf per quello che era prima
      non era poi cosi' brutto
      poi ghiera o no
      queste mi sembrano tutte piu' basse delle nostre cugine europee
      mi viene da pensare che montino sulle ruote da 18 la spalla 35 .. non ci sono altre spiegazioni anche perchč di allargamenti su queste quarta serie non ne vedo molti
      e se ci sono sono fatti talmente bene che non si notano nemmeno
      ...quello con i 19...
      l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

ex AIRRIDER

Commenta

notte ragazzi
        Rat-Stylz
        CleanGolf
        Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da golfinogrigio
          i neon non li sopporto neanche io
          io sinceramente se devo dirla tutta preferisco queste americane come meccanica ..come estetica sono alla pari e a volte superiori ai professori tedeschi...ma i tedeschi negli interni sono su un altro pianeta e questo va detto, mi pare che curino tutto dentro e non lasciano niente al caso!!

noto anche che gli americani non fanno molti bad look..e devo dire che sto incominciando a riapprezzare il frontale della golf per quello che era prima
          non era poi cosi' brutto
          poi ghiera o no
          queste mi sembrano tutte piu' basse delle nostre cugine europee
          mi viene da pensare che montino sulle ruote da 18 la spalla 35 .. non ci sono altre spiegazioni anche perchč di allargamenti su queste quarta serie non ne vedo molti
          e se ci sono sono fatti talmente bene che non si notano nemmeno

quoto alla grande
          I cuginetti americani negli interni non puntano tanto sull'eleganza e sullo sfarzo(anche se ho foto di alcune mk3 che son da paura )ma puntano ad alleggerire, mettere sedili della R e roll barr cromati Loro vogliono la macchina rigida e dal rumore stratosferico.Una cosa che non riescono ad avere č un aspirato, prima o poi la chiocciola e l'intercooler compare su tutte, č incredibile..Turbizzano tutto...Non allargano tantissimo, e secondo me č giusta come teoria, comviene andar a filo con le ruote, piuttosto che rovinare la linea del parafango..Dark demon č anche l'eccezzione che conferma la regola, piů esplicito di cosě
          Per me son dei grandi.La Bolf l'hanno inventata loro mi sa, non i krukki,chiedo conferma a Spe???
          Mi piace il loro stile, krukko ma l'indole corsaiola..Come č in realtŕ il vero deutsh tuning, non quello da fighette con cerchi solo cromati e colori strani ecc ecc...Ultimamente su golf scene sto vedendo di quelle auto che son sempre piů spagnole,mamma mia che brutte...Al Worth cmq spuntano sempre dei bei mezzi,quello si..
          Rat-Stylz
          CleanGolf
          Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Rat-Stylz
            CleanGolf
            Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da andrewosky
              quoto alla grande
              I cuginetti americani negli interni non puntano tanto sull'eleganza e sullo sfarzo(anche se ho foto di alcune mk3 che son da paura )ma puntano ad alleggerire, mettere sedili della R e roll barr cromati Loro vogliono la macchina rigida e dal rumore stratosferico.Una cosa che non riescono ad avere č un aspirato, prima o poi la chiocciola e l'intercooler compare su tutte, č incredibile..Turbizzano tutto...Non allargano tantissimo, e secondo me č giusta come teoria, comviene andar a filo con le ruote, piuttosto che rovinare la linea del parafango..Dark demon č anche l'eccezzione che conferma la regola, piů esplicito di cosě
              Per me son dei grandi.La Bolf l'hanno inventata loro mi sa, non i krukki,chiedo conferma a Spe???
              Mi piace il loro stile, krukko ma l'indole corsaiola..Come č in realtŕ il vero deutsh tuning, non quello da fighette con cerchi solo cromati e colori strani ecc ecc...Ultimamente su golf scene sto vedendo di quelle auto che son sempre piů spagnole,mamma mia che brutte...Al Worth cmq spuntano sempre dei bei mezzi,quello si..

ho paura che l'hanno inventata propio loro
              la prima che ho visto era in una foto di un vecchissimo auto e l'auto era una bolf rossa con kit oettinger

notte uomo
              ...quello con i 19...
              l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

ex AIRRIDER

Commenta

Originariamente inviato da golfinogrigio
                ho paura che l'hanno inventata propio loro
                la prima che ho visto era in una foto di un vecchissimo auto e l'auto era una bolf rossa con kit oettinger

notte uomo
                vero, capito qual'č...
                eheeh mi hai fatto passare il sonno, prima vado a letto e prima mi sveglio domani x studiare,quindi ritardo..
                Un po' di mafia style

ha cromato e dorato tuuttttttttttttttttttttttttttttttttttto mamma se odi sta moto
                Rat-Stylz
                CleanGolf
                Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

se volete gli airrade, che poi manco lo sono, ci vogliono qui..

ahahah che mostro

Rat-Stylz
                  CleanGolf
                  Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

che figata...
                    ma č una mania??
                    qua cenč una di spiderman
                    ...quello con i 19...

ex AIRRIDER

Commenta

se mi dai uno di quei maggioloni stanotte vado in centro a baccagliare
                      secondo me quei ferri fanno troppo sesso
                      un po come il manovale e l'idraulico con la casalinga!!
                      ...quello con i 19...

ex AIRRIDER

Commenta

Sto operando...
                      X