annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deutsh tuning club 6------------->>>qui i lisssssssssiiiiiii

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: deutsh tuning club 6------------->>>qui i lisssssssssiiiiiii

Originariamente inviato da TDI130
    andre se vuoi in garge ho il motore della mk3 1.6 gt 101cv di mio fratello da vendere ...IL MOTORE ha 140 mila km il cambio + frizione ne hanno 26 mila ..

interessante!!

anzi aspè. . . ho già 101 cv. . . ma su un 1.4. . . e con 78k km. . .

Color from Kawasaki ,Polished Steffan RS rims ,Weitec Adjustable Suspension ,Leather Interior ,Xenon Headlights ,Rally Front ,Klar Glass Lights ,Kamei Grill
    Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle
      beccata oggi. . . ma è una mk1 o mk2??

è in un parcheggione, non so se è in vendita o in riparazione. . . l'ho vista da lontanissimo, l'ho notata subito!

mk1!!l'mk2 cabrio (che non lo hanno fatto) l'ho visto solo al worth!!
      V.I.P. Culture LifeStyle
      Worthersee tour '98-'99-'00-'01-'02-'03-'04-'05-'06-'07-'08 Ich war dabei......

Commenta

Originariamente inviato da golfinogrigio
        buonasera ragazzi
        mi rivolgo ad omega e a bolf
        vi ho mai detto non comprate un assetto GAS??
        ho mai scritto che la GAS non è la migliore in europa??
        Mi sono solo limitato a raccontare quello che mi è successo o ho buttato fango su questo marchio gratuitamente??

RISPONDETE SINCERI E QUA DAVANTI A TUTTI PER FAVORE

ah non cel'ho con nessuno di voi due sia chiaro..
        voi non centrate niente voglio solo che rispondiate sinceramente poi casomai in privato ne parliamo

pero' queste risposte le voglio qui davanti a tutti e non me ne vogliano i mod
        Penso che se dopo aver provato il tuo l'ho ordinato al volo (e con me anche quel portoricano di Bolf) sia una ottima prova.
        Non l'ho ancora montato per questioni atmosferiche ma non vedo l'ora!
        Omega Mk4 .:R32 - Special Edition
        Socio n°005 del VW Golf Club Italia

Commenta

Originariamente inviato da andrewosky
          nemmeno sullo scooter lo metterei..
          Nemmeno sul mio chiodo, ci mancherebbe..Io l'auto voglio poterla usare in tutte le condizioni, non mi devo vincolare a dei soffioni.Poi non mi sono mai piaciuti, rendono la car semi ridicola per me..Oh son idee s'intenda...tuning e intruzzamento libero, pace and love..ma preferisco un bell'assetto che mi faccia sfruttare quei 75cv in sicurezza
          E' bello perchè ti sei fatto una tua idea senza nemmeno mai averli provati...
          Omega Mk4 .:R32 - Special Edition
          Socio n°005 del VW Golf Club Italia

Commenta

Originariamente inviato da golfinogrigio
            buonasera ragazzi
            mi rivolgo ad omega e a bolf
            vi ho mai detto non comprate un assetto GAS??
            ho mai scritto che la GAS non è la migliore in europa??
            Mi sono solo limitato a raccontare quello che mi è successo o ho buttato fango su questo marchio gratuitamente??

RISPONDETE SINCERI E QUA DAVANTI A TUTTI PER FAVORE

ah non cel'ho con nessuno di voi due sia chiaro..
            voi non centrate niente voglio solo che rispondiate sinceramente poi casomai in privato ne parliamo

pero' queste risposte le voglio qui davanti a tutti e non me ne vogliano i mod
            assolutamente no,a me ne hai sempre parlato bene!

comunque sia nn sentrti in colpa se un domani mi succedesse qualcosa(bella toccatina di marindolani)te sei proprio fuori da sta cosa!
            Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

Originariamente inviato da andrewosky
              se fosse stato il 101 avrei fatto le modifiche che avei tu più o meno, senza dubbi...concludevo lo scarico coi collettori e poi modificavo tipo quello di Dom aprendo i motore, meno spintoovviamente, ma avrei proceduto a modificare di più...no no va bene così, siamo a 170mila km all'attivo...ne ho fatti un botto
              io ne ho su 120.000

nooo che mandarini, avete preso il GAS...
              Ultima modifica di Riwa; 22-03-2006, 10:46.

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle
                interessante!!

anzi aspè. . . ho già 101 cv. . . ma su un 1.4. . . e con 78k km. . .

Color from Kawasaki ,Polished Steffan RS rims ,Weitec Adjustable Suspension ,Leather Interior ,Xenon Headlights ,Rally Front ,Klar Glass Lights ,Kamei Grill

bellissima.............sabato mattina vado a vederne 2!!!!!!....magari faccio la pazzia!!!

Commenta

fate ieri sera....di corsa.....si sono fermati anche i Carabinieri.....a chiedere info....e a darmi consigli,nonchè farmi i complimenti!

Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

bravo ragazzo davvero delle belle foto!!!!!

Commenta

Ecco uno dei miei due cabrio (in attesa che il primo torni a casa) per chi voleva foto di cabrio.

Ps
                      Vw ha fatto solo due golf cabrio, typ 155 (ovvero mk1) e typ 1EXO/1E entrambe oggetto di restyling; la prima ha visto parecchie modifiche estetiche e un pò meccaniche intorno al 1990 (paraurti grossi e minigonne essenzialmente) la seconda invece è transitata da mk3 a mk4 anche lì cambiando pochi dettagli estetici.

Killing is my business..........
                      ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Sto operando...
                      X