Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Miglior Kit Per La 106?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Miglior Kit Per La 106?

    CIAO A TUTTI, HO NEL GARAGE UNA 106 UN PO VECCHIOTTA ( OTT 95') CHE HA BISOGNO DI UNA BELLA RISPOLVERATA NELL'ESTETICA CHI SA DIRMI QUALE è IL MIGLIOR KIT IN COMMERCIO?

  • #2
    Dipende.
    se hai una xsi o rallye o xs, potresti montare lo spoiler anteriore della Lester, invece se hai una serie normale, la lester fa il paraurti con fari oppure un sottoparaurti.
    Le palpebre le fa lester e sono molto belle, e le minigonne pure ma non sono un gran che.
    se invece vuoi renderla solo cattiva, basta che compri i paraurti ant e post della xsi insieme ai suoi passaruota, e vedrai che risultato.
    Se vuoi invece qualcosa di piu costoso, rivolgiti alle ditte straniere, ma i prezzi non si affrontano.
    Comunque se ne vuoi parlare chiamami allo 339 8258038
    oppure mandami una mail con la foto della car che ti do dei consigli. la mia 106 è un 93!!!
    in più noi del club abbiamo anche tanti ricambi nei garge e ce li scambiamo anche per poco.

    Ciao Ivan
    Presidente dello "special 106 club"
    Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
    L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

    Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

    Commenta


    • #3
      Grazie per i consigli, io opterei per il kit lester che penso sia meno costoso.. per cominciare volevo sostituire il paraurti ant poi montarci un bello spoiler, sai quello della nuova 106 è molto bello l'hai visto sul sito.. chissà se si potrebbe adattare te ci hai mai pensato? Nel posteriore una bella pinna della cadamuro oppure è molto bella quella che fa la lester per la nuova punto.. per le minigonne forse hai ragione te quelle della lester non sono il massimo meglio risparmiare in altro.. che ne dici?

      Commenta


      • #4
        ciao

        Guarda quà

        http://web.tiscali.it/FD_Design

        UNISCITI A NOI sul forum dedicato alle nostre amate AUDI



        AudiSport CLUB Membro numero: 24

        Commenta

        Sto operando...
        X