Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fanali post. 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fanali post. 206

    Allora una mia amica prenderà a breve una peugeot 206 e vorrebbe mettere i fanali posteriori bianchi.

    Vorrei sapere quanto costano quel modello oppure quanto costano gli angel eyes x la 206? grazzzzzzzzzie
    Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
    plz click me

    "I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

  • #2
    Re: Fanali post. 206

    Prova qui

    http://www.ecosse-peugeot.co.uk/products.asp?app=206

    Commenta


    • #3
      Re: Fanali post. 206

      Miiii ma quanto sei un genio grazie ^^
      Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
      plz click me

      "I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

      Commenta


      • #4
        Re: Fanali post. 206

        Originariamente inviato da Nauthiz
        Miiii ma quanto sei un genio grazie ^^
        Di niente

        Commenta


        • #5
          Re: Fanali post. 206

          Originariamente inviato da Nauthiz
          Allora una mia amica prenderà a breve una peugeot 206 e vorrebbe mettere i fanali posteriori bianchi.

          Vorrei sapere quanto costano quel modello oppure quanto costano gli angel eyes x la 206? grazzzzzzzzzie
          E io ti dico di provare QUI'...!!!

          http://www.ebay.de
          Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

          Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
          Vai di Turbo che sei più furbo . . . e abbassa la cresta!!!

          Le foto della mia ex 206

          Commenta


          • #6
            Re: Fanali post. 206

            Ma al my special car o in altr fienre si possono comperare? Altrimenti conoscete qualche rivenditore a rimini?
            Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
            plz click me

            "I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

            Commenta


            • #7
              Re: Fanali post. 206

              uhm penso di si...e se hai trovi anche delle offerte..va be' che poi i lexus x la 206 te li tirano dietro oramai,li fanno tutti....
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

              Commenta


              • #8
                Re: Fanali post. 206

                Originariamente inviato da Nauthiz
                Ma al my special car o in altr fienre si possono comperare? Altrimenti conoscete qualche rivenditore a rimini?
                A Rimini??? Ehm.....io sò di uno ben fornito a Riccione....HOBBY AUTO si chiama...ed è sulla Strada Nazionale.....in direzione Sud rimane sulla destra, poco dopo lo svincolo x l'Autostrada!
                Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

                Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
                Vai di Turbo che sei più furbo . . . e abbassa la cresta!!!

                Le foto della mia ex 206

                Commenta

                Sto operando...
                X