Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perche tanta estetica e zero assetto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perche tanta estetica e zero assetto?

    apro questo 3d per pura informazione e nessuna polemica...
    voglio solo capire perche uno spende tanti soldi per stravolgere la macchina e spesso e volentieri ha l'assetto di serie coi cerchi originali microscopici... cioè capisco ke magari è un fatto di soldi, ma tra vedere una macchina così e una originale di estetica ma bassa e con le ruote a filo, indubbiamente è meglio la seconda... invece...
    aiutatemi a capire...

    se qualcuno si dovesse sentire offeso da questa discussione ditelo ke la faccio chiudere, nn è un problema!
    Ultima modifica di §Ace§; 05-03-2006, 13:27.

  • #2
    Re: Perche tanta estetica e zero assetto?

    concordo con te! si vedono macchine super tuning con cerchi da 14" e assetto originale "orribili" la macchina più bella a mio parere bei cerchi delle giuste dimensioni e assetto a filo.. ciao
    [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

    Commenta


    • #3
      Re: Perche tanta estetica e zero assetto?

      quoto, nn importa ke i cerchi siano sempre il piu grande possibile... devono calzare bene... e seguire il disegno del passaruota... oh magari in pochi casi stanno bene anke da 14... ma almeno le molle... e un minimo di distanziali e l'auto cambia completamente faccia

      Commenta


      • #4
        Re: Perche tanta estetica e zero assetto?

        io ho sempre fatto così prima assetto poi la potenza al motore

        Commenta


        • #5
          Re: Perche tanta estetica e zero assetto?

          Credo per il fatto di omologazioni e praticita'.
          CMQ, dipende, io sulla mia ho i 14" in lega, possono sembrare poco, ma prima avevo i 13" in lamiera, quindi e' stato cmq un passo avanti. Adesso punto ai 15", magari anche solo in lamiera.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #6
            Re: Perche tanta estetica e zero assetto?

            Bhe alcune volte è solo una cosa temporanea, metti ad esempio che hanno le ruote da neve...
            Altre volte si cercano dei compromessi inutili che hanno come risultato che la macchina è più brutta che da originale... E questo accade spesso...
            www.tuningblog.it

            LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

            Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

            Un pieno di 100ottani: circa 75€
            Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
            Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

            Commenta


            • #7
              Re: Perche tanta estetica e zero assetto?

              A volte direi che sono anche gusti.
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

              Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

              Commenta


              • #8
                Re: Perche tanta estetica e zero assetto?

                Originariamente inviato da Lee
                A volte direi che sono anche gusti.
                Si il gusto dell'orrido
                www.tuningblog.it

                LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

                Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

                Un pieno di 100ottani: circa 75€
                Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

                Commenta


                • #9
                  Re: Perche tanta estetica e zero assetto?

                  bèh io adoro le auto rasoterra..
                  la mia è rasoterra ma all'occorrenza si cammellizza!
                  AIRRIDE RULEZ!!
                  BeRgAmO
                  ----->CRRRomo Fan Club<-----
                  R-TEK TUNING TEAM
                  Il Forum
                  Gestore

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Perche tanta estetica e zero assetto?

                    Ci possono essere vari motivi, per le ruote sicuramente il problema sta nell'omologazione, quanti vorrebbero montare cerchi più grandi ma non lo possono fare perchè non hanno il nullaosta della casa? Un caso tipico (prendendo un modello molto gettonato per il tuning) è la Peugeot 206, su parecchie versioni più dei 14 non si può montare e quindi uno è costretto ad adattarsi.
                    Per l'assetto c'è anche chi ha problemi a volte banali, come la rampa del garage di casa impossibile da fare con la macchina troppo bassa, in questo caso uno che fa, abbassa l'auto e poi la lascia fuori tutto l'anno?
                    Io quando ho montato la lama al paraurti anteriore della mia, per vedere quanto potevo farla sporgere in avanti ho preso le misure con l'auto ferma alla base della rampa del garage e l'ho messa giusta giusta per non farla toccare...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X