Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

distanziali al posteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • distanziali al posteriore

    ciao ragazzi, come penso alcuni di voi ho il problema che le gomme posteriori rientrano abbastanza...mettendo le 185/55/R15 ho le gomme anteriori che sono al filo carrozzeria mentre quelle dietro no
    vorrei mettere dei distanziali da 1,5 o 1,6 (insomma, la misura base) ma solo per le ruote posteriori

    vorrei sapere quali sono le controindicazioni nel mettere quei distanziali...

    premetto che sono uno che non corre, non va in pista e me ne sbatto se i distanziali sono illegali (tanto poi li pitturo di nero o di un colore che li camuffa un pò )

  • #2
    Re: distanziali al posteriore

    Originariamente inviato da dario81
    ciao ragazzi, come penso alcuni di voi ho il problema che le gomme posteriori rientrano abbastanza...mettendo le 185/55/R15 ho le gomme anteriori che sono al filo carrozzeria mentre quelle dietro no
    vorrei mettere dei distanziali da 1,5 o 1,6 (insomma, la misura base) ma solo per le ruote posteriori

    vorrei sapere quali sono le controindicazioni nel mettere quei distanziali...

    premetto che sono uno che non corre, non va in pista e me ne sbatto se i distanziali sono illegali (tanto poi li pitturo di nero o di un colore che li camuffa un pò )
    non ci sono problemi proprio con 1,6....
    Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
    La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

    Commenta


    • #3
      Re: distanziali al posteriore

      Originariamente inviato da XTREMECORSE
      non ci sono problemi proprio con 1,6....
      in altre discussoni c'erano persone che mettevano in guardia da evenutali sovrasterzi, sospensioni che diventano più ballerine aumentando l'effetto di rollio
      insomma, sembrava quasi che 2 pezzetti di metallo stravolgessero l'auto...

      grazie per il tuo consiglio...comunque ne aspetto altri

      Commenta


      • #4
        Re: distanziali al posteriore

        nessuno ha altri consigli da darmi ??

        Commenta


        • #5
          Re: distanziali al posteriore

          Io ho meso i distanziali da 1.6 e mi trovo bene.Sia anteriori che posteriori.
          Ho le 195/45/15 con ammo irrigiditi e molle eibach - 5 e le ruote non toccano nel passaruota !
          DIVORATORI DI KM Member N.9
          Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore!
          BeRgAmOTuning
          Punto Life style clubSOCIO N°33 ISCRIVITI

          Commenta


          • #6
            Re: distanziali al posteriore

            io so che non ce nessun problem a metterli posterori anzi la macchina a piu tenuta se li metti solo dietro!!!percio monta pure!!!
            VISITA IL MIO SITO>>>>www.cbaerografie.it
            >>>ACCEDI ALLA GALLERY<<<
            www.airbrushfree.com/CBDESIGN

            www.ferraratuningclub.tk:

            Commenta


            • #7
              Re: distanziali al posteriore

              Originariamente inviato da CB DESIGN
              io so che non ce nessun problem a metterli posterori anzi la macchina a piu tenuta se li metti solo dietro!!!percio monta pure!!!
              minchiata assoluta!!! i distanziali messi solo dietro non solo non ti migliorano la tenuta di strada ma aumentano tantissimo il rischio di testacoda nelle curve veloci in quanto mandi le 2 coppie di ruote (ant e post) fuori asse. se dovete metterli solo al post state su misure molto ridotte!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: distanziali al posteriore

                quotone cmq finchè son da 15-16 nn danno grossi problemi...poi se vai piano...

                Commenta


                • #9
                  Re: distanziali al posteriore

                  ecco qui ritornano i dubbi...uno dice che non succede nulla, l'altro che è pericoloso metterli
                  comunque i distanziali che voglio mettere sono delle misura più piccola

                  Commenta


                  • #10
                    Re: distanziali al posteriore

                    no no guarda la cosa non &#232; opinabile se le ant non sono in asse con le post il rischio ti testacoda aumenta certo se stai nel cm o nel cm e mezzo non dovrebbe succedere nulla.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X