si anche io, se dovessi fare, lo farei 1600 col T4.
solo che lui diceva di mettere la IHI e alla fine è uscito che a quel punto si mette il K16.
e visto che sono 2 interventi dalla spesa diversa, non esiste il "a quel punto" perchè non su 2 livelli diversi.
Comunque da quanto dite con la Ihi dev'essere già un bel bolide !
Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
fa cagare coi 17................ fossero lamno a canale che rimpiccioliscono...ma pure gli sting...
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
si anche io, se dovessi fare, lo farei 1600 col T4.
solo che lui diceva di mettere la IHI e alla fine è uscito che a quel punto si mette il K16.
e visto che sono 2 interventi dalla spesa diversa, non esiste il "a quel punto" perchè non su 2 livelli diversi.
Certo.
Ma io intendevo in modo diverso...intendevo dire che una volta messa la IHI il prox step riguarderà sicuramente qualcosa di + grosso ragion per cui,a mio parere,sarebbe meglio spendere tanto una sola volta con la k16 che nn spendere 2 volte,te capi?
sbavate pure
cerchi da 17" omologati a libretto (auto di provenienza svizzera se non ricordo male)
è di un ragazzo del club della mia zona
bellissima, sembra nuova, tenuta da vero amatore e........tremendamente potente
bella si..ma sembra un bigfoot
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta