annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Uno Turbo i.e.________________

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto Uno Turbo i.e.________________

Ovviamente no....ma detto e ripeto: se io dovessi fare farei quello.u capistuvo?
    Finalmente l'abbiamo fatto!

Primi ed unici in Italia sul mito

Commenta

si anche io, se dovessi fare, lo farei 1600 col T4.
      solo che lui diceva di mettere la IHI e alla fine è uscito che a quel punto si mette il K16.
      e visto che sono 2 interventi dalla spesa diversa, non esiste il "a quel punto" perchè non su 2 livelli diversi.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Comunque da quanto dite con la Ihi dev'essere già un bel bolide !
        Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

sbavate pure

cerchi da 17" omologati a libretto (auto di provenienza svizzera se non ricordo male)
          è di un ragazzo del club della mia zona

bellissima, sembra nuova, tenuta da vero amatore e........tremendamente potente

PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

fa cagare coi 17................ fossero lamno a canale che rimpiccioliscono...ma pure gli sting...
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato
              fa cagare coi 17
              Beh...oddio...saranno forse un pò esagerati rispetto all' auto si, ma proprio cagare non fanno...

Commenta

Originariamente inviato da checo79
                sbavate pure

cerchi da 17" omologati a libretto (auto di provenienza svizzera se non ricordo male)

Ottima direi.
                Fa concorrenza a quella di Giuly.
                Ma a potenza non credo.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

sbavate pure

C'è troppo cerchio qui

Commenta

Originariamente inviato da Lucky
                    si anche io, se dovessi fare, lo farei 1600 col T4.
                    solo che lui diceva di mettere la IHI e alla fine è uscito che a quel punto si mette il K16.
                    e visto che sono 2 interventi dalla spesa diversa, non esiste il "a quel punto" perchè non su 2 livelli diversi.
                    Certo.
                    Ma io intendevo in modo diverso...intendevo dire che una volta messa la IHI il prox step riguarderà sicuramente qualcosa di + grosso ragion per cui,a mio parere,sarebbe meglio spendere tanto una sola volta con la k16 che nn spendere 2 volte,te capi?

Commenta

sbavate pure

bella si..ma sembra un bigfoot
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Sto operando...
                      X