ho visto, grazie x la conferma Sportina, allora mi informerò meglio sulle vertical, anche come prezzi qualcuno sa qualche indicazione?
My Garage Story Audi TT S-Line 2.0 TFSI
Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv TurboGTI Opel Astra 1.6 16v 180cv TurboGTC Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec EspGT www.cleaned.it
ciao ragazzi! io volevo montare delle vertical doors universali sulla mia polo 6n2! il venditore mi ha assicurato che sulla polo non ci sono problemi xche' ha degli attacchi facili e non bisogna fare modifiche alla carrozzeria! pero' se sono universali x me qualche modifica bisognera' fare!!! volevo sapere se bisogna fare tante modifiche o vanno su come un dito nel culo?
grazie x l'aiuto!!!
ciao ragazzi! io volevo montare delle vertical doors universali sulla mia polo 6n2! il venditore mi ha assicurato che sulla polo non ci sono problemi xche' ha degli attacchi facili e non bisogna fare modifiche alla carrozzeria! pero' se sono universali x me qualche modifica bisognera' fare!!! volevo sapere se bisogna fare tante modifiche o vanno su come un dito nel culo?
grazie x l'aiuto!!!
x me devi fare 2 o 3 cosette....poi non sono sicuro...ma essendo universali.........
Commenta