annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cadamuro il migliore ????
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
cadamuro produce opere d'arte ma...
si č vero oramai ce le hanno tutti!!!cmq i kit cadamuro e nn solo quelli x la punto sono fantastici!cmq ci sono anke molti altri preparatori soprattutto x la Punto ed il sito itcdb merita sicuramente una visita!!!ciao alla prossima!!!malato d'auto!!!
Commenta
-
ma itcdb non e' quella che usa pezzi della cadamuro?
mi sembra di ricordare di aver visto una foto di un kit dove c'era in bella mostra il cofano stile f50.. magari mi sbaglio
bye bye
thd
Commenta
-
Costi???
Messaggio originariamente postato da Bresciacity
Ciao a tutti ieri sono andato dirtettamente nella carrozeria di Cadamuro per prendere qualche pezzettino alla mia Punto GT !!
Bhe sono tornato a casa col bagagliaio pieno e col cofano mod f50 gia' montato (domani si vernicia !!)
pero' mi chiedevo chi altri ce dopo di lui che fa bei kit
Lester non mi va molto giu'!!
Ciao le spese e i costi come sono andando direttamente alla cadamuro??Crazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
Avete visto il nuovo alettone per la 206, stile WRC di Gronholm!!!!!!!!??????????
Immaginatela su di una 206 GT con un bel assetto magari un cerchietto stile rally...........................
Meravigliosa ....................peccato per il motore!!!!
Commenta
-
Re: Cadamuro
Messaggio originariamente postato da king74
Vorrei chiedere gentilmente a tutti, se qualcuno mi puň gentilmente indicare il sito di cadamuro, se esiste!
http://www.cadamurodesign.itMy garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
sigpic
Commenta
-
DOPO TUTTE QUESTE BELLE PAROLE MI VIEN DIFFICILE DIRE LA MIA;
HO COMPRATO LE MINIGONNE CADAMURO PER LA MIA PUNTO HGT E PURTROPPO FANNO C..., BELLE A VEDERSI MA, NON COMBACIANO BENE (MENTRE I PEZZI NOVITEC "SONO UNO SPETACOLO", SI MONTANO DA SOLI!!) HANNO LA META DEGLI ATTACCHI, SI "CREPANO!!", MATERIALE SCADENTE, PER FORTUNA NON LE HO PAGATE!!
http://www.puntopower.com/frenky.html
Commenta
Commenta