Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LAMPADE BLU XENO - PLASMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LAMPADE BLU XENO - PLASMA

    ho montato nella mia auto delle "philips blue vision" (h4)e devo dire che non mi hanno soddisfatto molto, quindi vorrei montare delle lampade un pò più lucenti senza incorrere in sanzioni amm.ve. ho visto che stanno uscendo modelli di lampade sempre più nuove e sofisticate. sapete dirmi la differenza che c'è tra le lampade blu xeno e quelle al plasma e quali sono le migliori, cioè le più lucenti?
    ... ovviamente compatibili con le mie....
    RINGRAZIO CHIUNQUE VOGLIA RISPONDERMI...

  • #2
    risposta

    La differenza esatta tra blu xeno e plasma non la sò, ma comunque sulla mia Leon monto le PIAA SuperWhite H7; fanno una luce molto più bianca delle originali, sopratutto con la nebbia vanno benissimo (costano circa 160K). Sò che della PIAA sono disponibili anche le H4 con 55W e anche con 80W. Ciao.
    Fiat Bravo 2.0 M-Jet 2.0 165cv Sport, 225/40 R18, full-optional

    Commenta


    • #3
      ............ X LEON TDI

      certo il prezzo non è dei più bassi.... ho letto qui nel forum che le piaa sono eccezionali, ma durano un pò poco. tu da quando le hai montate?
      ciao e grazie

      Commenta


      • #4
        io monto delle lampade della Osram "True Blue Light", e devo dirvi che mi ci trovo molto bene. Sicuramente ci saranno delle migliori, ma per il loro costo (£40.000) vanno benissimo. L'unica cosa: sono lampade ad alta emissione di flusso, quindi durano un po' meno di quelle normali, ma non ci sono paragoni. La luce è molto più bianca e "potente", ve le consiglio.
        ciao
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • #5
          x Duke®

          Sulla mia Leon monto le H1 (abbaglianti) e le H7 (anabbaglianti) da novembre 2000. Ho inoltre due Y10 e una Opel Astra sulle quali ho montato da novembre delle lampadine PIAA SuperWhite H4; non mi hanno mai dato problemi.
          Ciao.
          Ultima modifica di LeonTDI; 23-08-2002, 18:25.
          Fiat Bravo 2.0 M-Jet 2.0 165cv Sport, 225/40 R18, full-optional

          Commenta

          Sto operando...
          X