ciao a tutti,mi servirebbero informazioni,se qualcuno ne ha,sull'esistenza di kit estetici x la fiat multipla,nn quella nuova,ma quella "particolare".
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
kit estetici x multipla
Comprimi
X
-
-
Re: kit estetici x multipla
cambia macchina che è meglioScuderia ARETUSA Rally
Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
Club Sicilianu sugnu
Commenta
-
un'altra macchian che dev'essere sportiva a tutti i costi?????
Commenta
-
Lester.Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ligier 500 Dcambia macchina che č meglio
se a lui piace quella....
cmq mi dispaice non so aituarti!
ciau
AxelOPEL TIGRA TWIN TOP
..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'č misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non č un ladro ne un politico corrotto..F.F
Commenta
Commenta