annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedili Simoni Racing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sedili Simoni Racing

Originariamente inviato da axel 55S
    credo che la Simoni + che produrre molte cose rimarchia molte cose(le acquista e ci mette su il nome!!),non penso proprio che produca tutto!!
    ed č questo uno dei motivi per cui oltre a allestimenti interni(pomelli,cuffie...)non comprerei mai niente!
    l'assetto lo compro da chi FA gli assetti,idem per scarico,filtro sedili etc etc...
    questa č la mia opinione!
    ciau
    Axel
    guarda io simoni ho il pomello cambio e la cuffia del cambio e la grigkia sul para.. io se devo comprare componenti meccanici o assetti di sicuro che mi rivolgo a kw o chi di competenza.. ma x un pomello carino x farti un esempio do 35 euro alla simoni piuttosto che 65 alla momo, ma non xche fa schifio ma x gli interni mi sanno troppi..
    IL VOSTRO AUTORICAMBI
    SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
    TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
    GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
    DAI UN OCCHIO www.3xds.it
    E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito
      beh si...io parlavo di meccanica..per gli interni va bene....
      a me non piacciono personalemente perň ne ho sentito parlare bene
      non ti piacciono i miei sedili o quelli simoni??
      IL VOSTRO AUTORICAMBI

Commenta

La simoni non produce praticamente niente perch&#232; non ne ha la possibilit&#224;!
        Loro come tante altre ditte (pro type, revolution, isotta ecc) comprano da un distributore italiano che importa prodotti dalla cina e poi li marchiano con il loro nome per tirare su il prezzo al pubblico.
        Se fate caso tutte queste aziende vendono le stesse identiche cose con nomi diversi!
        Se Genova č blucerchiata cicciolina č illibata!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Xmas43
          La simoni non produce praticamente niente perchč non ne ha la possibilitŕ!
          Loro come tante altre ditte (pro type, revolution, isotta ecc) comprano da un distributore italiano che importa prodotti dalla cina e poi li marchiano con il loro nome per tirare su il prezzo al pubblico.
          Se fate caso tutte queste aziende vendono le stesse identiche cose con nomi diversi!
          si molti prodotti sono identici tra loro..
          IL VOSTRO AUTORICAMBI

Commenta

Originariamente inviato da ValezGT
            io ho preso questi.. che costano come i simoni ma mi piacevano di piů

Bč...diciamo che a me schifo schifo non fanno!
            Son carini!
            Una domanda...ma sono omologati per la circolazione su strada aperta al pubblico(Italia)?!?

Commenta

Un'altra domanda!
              Ci sono modelli per le 3 porte o bisogna per forsa cambiare la base?

Commenta

Originariamente inviato da Micra16v
                Bč...diciamo che a me schifo schifo non fanno!
                Son carini!
                Una domanda...ma sono omologati per la circolazione su strada aperta al pubblico(Italia)?!?
                i sedili sportivi possono essere anche omologati per le competizioni (FIA)ma non ci interessa,le staffe NON lo sono mai,quindi praticamente non sono omologati!!!
                ciau
                Axel
                OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'č misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
                ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non č un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

io non chiedevo che fossero omologati per le competizioni sportive...io chiedevo se fossero omologati per andarci per strada!della serie:accendere la macchina,uscire dal garage,andare a fare le commissioni,andare al mare...insomma ordinaria amministrazione!
                  Ps.Che poi quel sedile sia omologato FIA ho i miei dubbi...

Commenta

dimentica l'oimologazione per uso stradale per qualsiasi sedile
                    la macchina non si "porta", si guida

Commenta

ok,era solo x sapere...
                      ciauz

Commenta

Sto operando...
                      X