annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESISTE QUALCOSA X LA CINQUECENTO?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ESISTE QUALCOSA X LA CINQUECENTO?

Cosa potrei applicare alla mia 500 young? Consigliatemi qualcosina di sfizioso grazie.

Cinquecento

Ciao, io metterei un bel spoiler posteriore, le minigonne e il paraurti anteriore con i fari e la griglia.
    Dai un occhiata qui.
    http://members.xoom.it/500sporting

Commenta

Grazie della risposta. Senti ma quanto andrei a spendere? Esiste un posto dove trovarli useti?

Commenta

Re: ESISTE QUALCOSA X LA CINQUECENTO?

.. Ciao Ragazzi, a breve dovrei comprare una fiat cinquecento ho gia nel mio magazino un paio di cerchi della uno turbo disegno simile della cinquecento sporting solo che hanno l'ET 42,5, su vari forum sento che bisogna mettere dei distanziali minimo 12mm !! qualcuno di voi sa spiegarmi il tutto ??? premetto che i cerchi sono 13, andranno bene cn le gomme 145,70 vst che sn nuove nuove sulla macchina !!! aspetto na vostra risposta aiutatemi xfavore, ciao !!1

Commenta

quasi 12 anni di up
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

credo ci vogliano solo i distanziali le gomme montano

e cmq un UP storico
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Sto operando...
            X