annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smontaggio targa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Smontaggio targa

Ciao ragazzi..possiedo una seat ibiza sport 03..vorrei sostituire il porta targa anteriore perchè leggermente rovinato..ma non riesco a capire come si smonta il gruppo porta targa e targa...ho notato che ci sono 4 puntine blu..(chiamamole cosi)e basta ma di viti neanche l'ombra..non è che devo tirare prima quei 4 cappucci e me le trovo sotto???(mi aveta capito di cosa parlo?) ma il fatto è che mi sembrano un pò duretti e praticamente attaccati alla targa...non c'e' luce per ficcarci nulla di appuntito per estrarli.. rischio di rovinare l'azzurro della targa se sforzo un pò..suggerimenti??grazie in anticipo!!

Re: Smontaggio targa

devi levare quei tappini blu e sotto ti trovi le fiti che tengo il portatarga al paraurti. fai pure leva con un cacciavite piatto,nn ti scrosta nulla se stai attento.
    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa fà
    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

si..grazie per l'aiuto..
      Cosa mi consigli per tirare quei tappini blu...sono molto stretti..diciamo attaccati alla targa..forse un filo???un cacciavite anche piatto mi sembra un pò complicato da metterlo nella fessurina(appunto direi inesistente)tra il tappino blu e la targa..aiuto please!!!

Commenta

vai con un coltellino o un cutter

Commenta

mhhh..penso che con il cutter possa venire bene..proverò!!!anche se si rovina il tappino azzurro fa niente tanto penso che in concessionaria ne siano pieni no?l'importante è che non mi si rovini l'azzurro della targa...

Commenta

Ho la tua stessa macchina e il mese scorso l'ho dovuta mandare a riparare in seguito ad un incidente (mi hanno stritolato davanti e dietro due macchine, due paraurti da cambiare). Siccome la targa non la puoi sostituire in tempi e costi ragionevoli hanno dovuto ribattere la mia. Ho visto lo smontaggio e non è nulla di particolare, nel mio caso hanno cavato i tappini colorati e sono solo quelli che "tengono su" la targa, una volta rimossi il gioco è fatto. Niente viti nel mio caso...

Commenta

Per togliere i tappini potresti usare quello strumento che usano i carrozzieri per levare i pannelli interni.
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Effettivamente l'operazione che devi compiere è estremamente delicata, pericolosa nonchè laboriosa, so di gente che ha dovuto cambiare l'auto per tale operazione mal riuscita. Io consiglio di ammorbidire preventivamente i rivetti con una fiamma ossidrica, oppure se ne sei sprovvisto gli versi sopra dell'acido della batteria. Per ultimo, quando i rivettini plastici stanno per cedere, farai leva utilizzando un comune palanchino, detto anche piede di porco, da 1,5 m, oppure puoi anche avvalerti dell'ausilio di un comune piccone. Estrema ratio sono quattro piccole cariche di Semtex o C4 da posizionarsi sopra i rivettini azzurri, che farai successivamente brillare.
                LE CHIACCHERE STANNO A ZERO !!!

Commenta

Originariamente inviato da muscara
                  Effettivamente l'operazione che devi compiere è estremamente delicata, pericolosa nonchè laboriosa, so di gente che ha dovuto cambiare l'auto per tale operazione mal riuscita. Io consiglio di ammorbidire preventivamente i rivetti con una fiamma ossidrica, oppure se ne sei sprovvisto gli versi sopra dell'acido della batteria. Per ultimo, quando i rivettini plastici stanno per cedere, farai leva utilizzando un comune palanchino, detto anche piede di porco, da 1,5 m, oppure puoi anche avvalerti dell'ausilio di un comune piccone. Estrema ratio sono quattro piccole cariche di Semtex o C4 da posizionarsi sopra i rivettini azzurri, che farai successivamente brillare.

ahahahah troppo ridere!!!!(naturalmente senza offesa per Mika!)
                  OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
                  ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

se è proprio poco lo spazio, usa la lenza da pesca io con questa ho eliminato pure le targhette del nome e del marchio!!
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Sto operando...
                    X