Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica 206!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modifica 206!!!

    Ciao a tutti!!
    Ho una peugeot 206 e ho comprato la griglia anteriore cromata......vorrei sapere come fare a montarla!
    Rispondetemi!!!!!!

  • #2
    Re: Modifica 206!!!

    Intendi quella da mettere nella bocca del paraurti? se si.... devi smontare la calandra svitare le 3 viti torx sul fascione, stacchi i passaruota interni, le 2 viti sui fianche del para dove si collegano con i parafanghi, le 2 viti sotto al paraurti. Smonti la griglia rimonti la nuova modellandola e tagliandola per bene incollandola con della colla tipo quella nera e del silicone e poi rimonti tutto!!!! il gioco è fatto!!!
    206 Club Italia - Staff Member

    Commenta


    • #3
      Re: Modifica 206!!!

      secondo me è meglio fissarla con delle viti o con qualcosa di piu solido.... alla griglia l'aria arriva piu che in ogni altro punto.. e non so fino a che punto sia sicura una cosa "incollata"

      chissa poi che tenuta!
      La mia Punto!
      Le mie moto

      Commenta


      • #4
        Re: Modifica 206!!!

        Originariamente inviato da Sonmaury
        secondo me è meglio fissarla con delle viti o con qualcosa di piu solido.... alla griglia l'aria arriva piu che in ogni altro punto.. e non so fino a che punto sia sicura una cosa "incollata"

        chissa poi che tenuta!

        da 4 anni le monto sulla mia, e le montai pure sul para originale e sono semplicemente " incollate " con il mastice da vetri....quando si indurisce per cavarlo devi segare, fidati che non si stacca nulla, e nella mia di griglie ce ne sono!!!!
        Peugeot 206 LD Tuning
        Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
        NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Modifica 206!!!

          Grazie mille per avermi risposto....:-)

          Commenta


          • #6
            Re: Modifica 206!!!

            Originariamente inviato da orchidea85
            Ciao a tutti!!
            Ho una peugeot 206 e ho comprato la griglia anteriore cromata......vorrei sapere come fare a montarla!
            Rispondetemi!!!!!!
            vai tranquilla con silicone acetico o mastice per plastiche
            Club Alfa Italia

            Commenta

            Sto operando...
            X