Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spoiler posteriore x punto cabrio '99

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spoiler posteriore x punto cabrio '99

    Ciao a tutti,
    vorrei installare sulla mia Punto cabrio del '99 uno spoilerino (non un'ala possibilmente), solo che non sono, fin ora, riuscito a trovarne uno che monti, dovendolo installare sul bagagliaio corto e curvo all'estremità.
    Qualcuno ha acquistato e montato uno spoiler che vada bene sulla punto cabrio? In caso fatemi sapere.
    Vi ringrazio e aspetto i vostri consigli.
    QUANDO L'ADRENALINA ACCELERA IL CUORE E RALLENTA IL CERVELLO

  • #2
    Re: Spoiler posteriore x punto cabrio '99

    prova a guardare cadamurodesign.it

    http://www.cadamurodesign.it/immagin...o/45/1_002.jpg

    ciau
    Axel
    OPEL TIGRA TWIN TOP

    ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
    ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

    Commenta


    • #3
      Re: Spoiler posteriore x punto cabrio '99

      bello quello spoilerino ci sta benissimo
      Ritorno al Biscione!
      Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

      Commenta


      • #4
        Re: Spoiler posteriore x punto cabrio '99

        axel 55S grazie, ti sei connesso al mio cervello!!! &#232; proprio quello che intendevo! grazie vado a fare un giro sul sito
        QUANDO L'ADRENALINA ACCELERA IL CUORE E RALLENTA IL CERVELLO

        Commenta


        • #5
          Re: Spoiler posteriore x punto cabrio '99

          di niente figurati!
          se non ci si da una mano qua!!
          ciau e buona scelta!!
          Axel

          ps:il cadamuro secondo me sta benissimo!!
          OPEL TIGRA TWIN TOP

          ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
          ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

          Commenta


          • #6
            Re: Spoiler posteriore x punto cabrio '99

            effettivamente la punto nella foto &#232; mostruosa...io dovrei montare a breve umo scarico simile supersprint, lo spoiler (anche se il prezzo mi ha un po' spiazzato) e sto omologando i cerchi da 15"
            grazie ancora e buon tuning
            QUANDO L'ADRENALINA ACCELERA IL CUORE E RALLENTA IL CERVELLO

            Commenta

            Sto operando...
            X