Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Astra S.W.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Astra S.W.

Salve a tutti, inizio il mio cammino nel mondo del tuning....
    Ho un'Astra S.W. 1.4 16V che vorrei personalizzare anche se la station non è sportivissima effettivamente, pertanto vorrei trovare qualcosina tipo dei flap anteriori e soprattutto uno spoiler per s.w. anche senza terza luce di stop. Nel frattempo sto progettando gli interni sicuramente in look alluminio, si ma forse questo non potrebbe interessare. ok ringrazio chi mi dara' qualche dritta o magari anche pezzi usati.
    lampeggi
    ..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - member n.4

PIGI® - COUPE'406 -

hai il vecchio o il nuovo modello?
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

giusto! il vecchio modello del '96 precisamente.
      Grazie.
      lamps
      pigi

PIGI® - COUPE'406 -

Commenta

anch'io l'ho avuto come prima auto,è di mio pà! se guardi c'è ancora nel link della mia sign!

io volevo metterle le mascherine a doppio faro tondo e l'alettoncino della lester e magari una presa d'aria x il cofano.
        x gli interni avevo scelto vari pezzi (volante,cambio,freno a mano) della momo,pedane in mandorlato,verniciatura di vari pezzi in tinta con la carrozzeria e stavo studiando altre cosette,ma poi a sorpresa ho preso la 106 in anticipo,ho lasciato xdere tutto e l'ho ridata a mio pà...!

avevo anche trovato questo kit in giro x il web ma nn sono mai riuscito a scoprire di che casa era!

Commenta

Bello sto kit magari riuscissi a fare la mia cosi'.....anche se le minigonne sono assenti. Per quanto riguarda la momo concordo sul fatto che ha dei bei pomelli e freno a mano difatti io sono orientato su quel marchio.
          Ciao
          Pigi

PIGI® - COUPE'406 -

Commenta

è vero,minigonne credo che nn esistano neppure x l'astra!
            i pezzi momo secondo me sono molto adatti x gli interni di questa vettura!
            nn è facile da tunizzare,bisogna prendere quel che si trova delle varie case,credo che nessuno purtroppo abbia mai tunizzato questa vettura.

Commenta

Sto operando...
            X