ho una piccola curiosità.....ma cosi se dovete prendere su un paio di persone dietro(ammesso ke TDI lo faccia visti gli interni bianchi....) la macchina si abbassa molto dietro con il peso????
Audi A 4 OMOLOGATO con assetto ad Aria German Airride Systems in ITALIA
:-))))))
Dunque scritto a libretto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il sistema è sicuro e va benone su strada e se volete vi farò fare un giro su pista con una macchina con assetto ad aria German Airride Systems.
Se volete fissate un appuntamento:
Poi un altra cosa, in Svizzera non è omologato, questo è vero.
Ma ti sei chiesto il motivo????????
Be, se mi trovi un importatore per la Svizzera che spende 7500.- Sfr per omologare l' assetto ti do su ogni kit viene venduta in Svizzera una provisione.
Ogni piattaforma di autovettura costa 7500.- Sfr.
Golf 7500.- Sfr
BMW 7500.- Sfr
Opel 7500.- sfr
Prima di sparare informati!!
Io so benissimo come funziona la legge in Svizzera.
O pure si scavalca la legge come fa HPS che non è nel senso della German Airride Systems
Non so molto su questo tipo di asseto, ma a mio modo di vedere non è molto sicuro, non penso sia paragonabile ad un buon assetto (tradizionale)...
mi sbaglio?
l'altro giorno ò fatto vedere all' ing. della ditta in cui lavoro questo topic e, esterefatto, mi ha detto ke mai avrebbe pensato a questa applicazione in campo automotive.
ps: noi usiamo gli stessi principi x azionare rimorchi ribaltabili, gru, bracci meccanici dall' interno della cabina del camion...
niente....e ke pensate..ke la gente...ormai creda..ke vanno male..vorrei sapere realmente come funzionano..ecc ecc..e se in una guida sportiva ..reggono l'andatura...cosa ne pensi dei nuovi ammortizzatori della classe s...ad aria..??
Commenta