Raga, magari non c'entra niente col forum, ma qualcuno sa come spedire un paraurti o un cofano per posta? Perchč penso che se arrivo all'ufficio postale con un pacco lungo quasi 2 metri mi sputano... Una compagnia privata buona e economica? Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E mo come lo spedisco il paraurti?
Comprimi
X
-
Re: E mo come lo spedisco il paraurti?
un corriere qualsasi,senti i piu famosi,chiamali
-
Lascia stare i corrieri, se non hai un servizio in abbonamento ti chiedono cifre folli, fino a 200€ senza grossi problemi.
Cerca invece qualche spedizioniere, te la cavi con cifre nettametne più basse, diciamo tra i 20 e i 70€ in base al tempo di consegna, servizio offerto etc.Killing is my business..........
....and my business is good !!!
Old skull addicted
Commenta
-
quoto dhl, anche la tnt ma li sono piu blandi, i pacchi arrivano "smussati" a volte...Facciamo contenti tutti!!!
Proposte editoriali x tutti i gusti:
-Elaborare solo Auto
-Elaborare auto e gnocca
-Elaborare tutta gnocca
-Non Elaborare...
From Jack85: Lyon for Direttore di EE!
Commenta
-
ho appena spedito un paraurti posteriore...8 euro di imballaggio e 14 euro di spedizione in posta!!!!-ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
I miei video su YOUTUBE:
YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
YouTube - Filmato
YouTube - Storia Y 0001
YouTube - Y10 turbo
Commenta
-
Originariamente inviato da Micra1ho appena spedito un paraurti posteriore...8 euro di imballaggio e 14 euro di spedizione in posta!!!!
Io ero rimasto al limite dei 150cm come somma dei 3 lati, se ora li accettano torno a usare le poste almeno per i paraurtiKilling is my business..........
....and my business is good !!!
Old skull addicted
Commenta
-
talvolta la posta si appoggia ai corrieri....
capita spesso che si ordino pachi su internet con cui si tratta tramite le poste e in fine arriva al destinatario portato da dhl o sda...
Commenta
Commenta