Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vernice sfogliata...che fare ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vernice sfogliata...che fare ???

    Ho ritirato la mia macchina dal carozzaio proprio ieri e sulle prime ero davvero sodddisfatto per il lavoro svolto, mi è stato verniciato il paraurti posteriore in seguito ad un tamponamento, per precisare meglio mi è stato vermiciato solo la metà danneggiata con la tecnica della sfumatura, sulla parte restante è stato dato solo il trasparente per rendere la vernice brillante uniformemente.
    Oggi vado in garage e che vedo ??? Sull'apertura del paraurti dove passa il gancio traino la vernice si è sfogliata e solo perchè il paraurti sfrega contro il gancio traino.
    Il carrozzaio mi ha detto che era già così da prima (assolutamente non vero !) e che al massimo mi può fare un ritocco a pennello rismontandomi nuovamente il paraurti e piegandomi un pò il gancio traino...ma dico io, non poteva piegarlo subito il gancio traino in fase di montaggio se vedeva che ci sfregava contro ???
    Tanto sò già che non mi rivernicerà il pezzo, mi ha detto che verrà un buon lavoro con il ritocco prima e il trasparente poi...voi che dite, a pennello si riescono a fare dei lavoretti soddisfacenti ?
    Comunque con stò tizio ho chiuso se non mi rivenicerà del tutto il paraurti !
    La vita è bella ma....l'importante è saperserla godere nel migliore dei modi !

  • #2
    Re: Vernice sfogliata...che fare ???

    digli che se non te lo rifà immediatamente da capo uno non ti vede più due gli fai cattiva pubblicità 3 avanzi per vie legali


    Panda100HP
    ...Owner...

    DTC

    Commenta


    • #3
      Re: Vernice sfogliata...che fare ???

      penso sia solo un ripiego che non risolverà il problema. per un lavoro buono devi riverniciarlo tutto.

      Commenta


      • #4
        Re: Vernice sfogliata...che fare ???

        Sì, ma vi sembra giusto che debba pagare per rifare il lavoro ? D'accordo che lui ha sfumato solo la parte danneggiata, ma il lucido lo ha dato anche nella parte dove la vernice si è sfogliata e si è sfogliata appunto perchè hanno forzato il paraurti contro il gancio...non potevano piegarlo prima il gancio vedendo che non passava bene ?
        Ora bene che vada mi chiederà altri 100 euro per sfumare la seconda parte....se così sarà con stò tipo ho chiuso!
        La vita è bella ma....l'importante è saperserla godere nel migliore dei modi !

        Commenta


        • #5
          Re: Vernice sfogliata...che fare ???

          Ma si e tolta la vernicie sl nel pezzo che chude il buco? E normale piu vernicie c'e sul pezzo e meno resiste alle deformazioni..... Quante grosso il pezzo sfogliato?
          Cmq nessun carroziere ti rifara il para completo x una roba cosi.
          Con un buon ritocco viene un bel lavoro tranquillo...
          Nn te ne eri accorto neanke tu quando l'hai presa. Se nn sai ke c'era nn si vede niente....
          Chi sa fa! Chi non sa insegna!

          Commenta


          • #6
            Re: Vernice sfogliata...che fare ???

            Originariamente inviato da uassup
            Ma si e tolta la vernicie sl nel pezzo che chude il buco? E normale piu vernicie c'e sul pezzo e meno resiste alle deformazioni..... Quante grosso il pezzo sfogliato?
            Cmq nessun carroziere ti rifara il para completo x una roba cosi.
            Con un buon ritocco viene un bel lavoro tranquillo...
            Nn te ne eri accorto neanke tu quando l'hai presa. Se nn sai ke c'era nn si vede niente....
            Ciao Uassup, la parte interessata è attorno al gancio traino, si è cominciata a sfogliare una zona, per ora sono solo pochi millimetri ma la mia paura è che con un ritocco a pennello poi possa tornare a sfogliarsi in futuro....non vorrei che fosse solo un ripiego !
            E poi mi scoccerebbe se si vedono le pennellate rispetto al colore uniforme del paraurti...
            La vita è bella ma....l'importante è saperserla godere nel migliore dei modi !

            Commenta


            • #7
              Re: Vernice sfogliata...che fare ???

              Originariamente inviato da Mirco1971
              Ciao Uassup, la parte interessata è attorno al gancio traino, si è cominciata a sfogliare una zona, per ora sono solo pochi millimetri ma la mia paura è che con un ritocco a pennello poi possa tornare a sfogliarsi in futuro....non vorrei che fosse solo un ripiego !
              E poi mi scoccerebbe se si vedono le pennellate rispetto al colore uniforme del paraurti...
              Se quando la lavi nn ci vai proprio li con la lancia nn si sfoglia neanke cosi, figurati con un bel ritocco a penello con trasparente sopra...
              Chi sa fa! Chi non sa insegna!

              Commenta


              • #8
                Re: Vernice sfogliata...che fare ???

                tu digli di fare il ritocco..ma se poi viene una merda gliela riporti e gli dici di fare un lavoro a regola d'arte perchè tu hai pagato per sistemare un paraurti e il paraurti deve essere perfetto perchè fatto da uno del mestiere che dovrebbe saper fare il suo lavoro..
                /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                Commenta


                • #9
                  Re: Vernice sfogliata...che fare ???

                  Ragazzi, alla fine me lo ha riverniciato tutto !
                  Evidentemente ha provato con il ritocco a pennello ma ha visto che non venendo bene ha optato per la riverniciatura completa del paraurti....questa secondo me è serietà professionale, invece che perdere un cliente si farà buona pubblicità anche tra i miei amici !
                  La vita è bella ma....l'importante è saperserla godere nel migliore dei modi !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X