annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_____11° edizione_____Deutsch Tuning Club ...aspettando LIGNANO il 29-30 luglio

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: _____11° edizione_____Deutsch Tuning Club ...aspettando LIGNANO il 29-30 luglio

Originariamente inviato da filo
    onza l'impianto non sa nemmeno cosa sia
    esatto... per me č peso..
    Deutsch Tuning Club

Uno delle Valvole Piegate

NiraNB™ V 2.0 Cult: bassa larga e liscia®

Commenta

• Re: _____11° edizione_____Deutsch Tuning Club ...aspettando LIGNANO il 29-30 luglio

Originariamente inviato da BOLF
      quoto!

e aggiungo che nn sa nemmeno cosa sia l'unicorno aerografato sul cofano( ma che tamarrata č?!?!?! ),per sua fortuna!
      Era il prox step
      Scherzi a parte devo farmi aerografar qualcosa, una plastica nel vano motore... niente tammarrata!
      C'ho un mio socio che disegna con l'aerografo, a casa a dei disegni fatti da lui che sembran quasi delle foto
      Deutsch Tuning Club

Uno delle Valvole Piegate

NiraNB™ V 2.0 Cult: bassa larga e liscia®

Commenta

Originariamente inviato da BOLF
        sospe di luca_ch tra 1 anno: [qimg]http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/avatars/avatar22880_3.gif[/qimg]

muahaha perchč non trovo un palloncino che scoppia, se no te lo mettevo

Cmq H&R si mangia il gas e ci fa pure la pipi sopra hahahah
        "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

raga sapete come si fa a linkare un documento sul forum ? un doc word x esempio
          WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
          Mercedes A klass w168/169
          Buell XB12s "Dark Noise"
          Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

Originariamente inviato da Sportina
            ave o matto polista

Ciao Alberto,scusa se rispondo sempre in ritardo ma č un periodo di cacca per me

Sera a tutti

Oggi mi č arrivato il nuovo VW Scene e che mezzi,l'articolo principale č sulla Bolf Arancione che era stata postata qualche pagina fa
            Polo...una scelta di vita...

Commenta

Originariamente inviato da andry.geme
              Ciao Alberto,scusa se rispondo sempre in ritardo ma č un periodo di cacca per me

Sera a tutti

Oggi mi č arrivato il nuovo VW Scene e che mezzi,l'articolo principale č sulla Bolf Arancione che era stata postata qualche pagina fa

tranquillo boss
              WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
              Mercedes A klass w168/169
              Buell XB12s "Dark Noise"
              Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

Originariamente inviato da Sportina
                raga sapete come si fa a linkare un documento sul forum ? un doc word x esempio

Non saprei
                Polo...una scelta di vita...

Commenta

ciao belli .... oggi mi ha chiamato un mio amico della OZ proponendomi di montare questi cerchi in ANTEPRIMA a IMOLA nella misura da 19 che faccio ???

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle
                    giorno belli!!

anche io sto guardando gli scaricozzi della inoxcar. . . perchč son belli luccicosi!! e dicono che fan un bel bordello. . .
                    Il singolo tondo da 102, fa un fracasso assurdo...ed č omologato

Č quello che monto, poi se mi stufa vedere la marmitta, la taglio e la lascio dietro il paraurti, ma almeno il sound c'č
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da TDI130
                      ciao belli .... oggi mi ha chiamato un mio amico della OZ proponendomi di montare questi cerchi in ANTEPRIMA a IMOLA nella misura da 19 che faccio ???

[qimg]http://www.worldofwheels.se/file/10050/OZ2006/OZ_Canova_500.jpg[/qimg]
                      no dai 1000 volte meglio i barracuda
                      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
                      X