per far capire avete presente la bmw del DEMIS di bergamo ??? ècco quella parla da sola.non per niente tutti i tuning show in "GERMANIA" LI VINCE COME BEST OF SHOW
adesso non esagerare con TUTTI ... lo conosco anchio DEMIS ...
Re: _____11° edizione_____Deutsch Tuning Club ...aspettando LIGNANO il 29-30 luglio
Originariamente inviato da piepesante
io non scherzo affatto !! allora postate foto di qualche macchina all'altezza di fare un best of show !! a parte quella di bria.
allora devi dire completa... le makkine belle erano molte... e soprattutto fatte bene.... quella di ozzy è quella fatta meglio in assoluto...
bria foto della A4 coi car line??
Re: _____11° edizione_____Deutsch Tuning Club ...aspettando LIGNANO il 29-30 luglio
Originariamente inviato da piepesante
questa si che è una macchina seria!!
e be... pekkato x l'alettoncino dietro
in teoria la mia la volevo fare coi canale a rovescio e veniva fuori kosì.... ma kazzo nn lavoro.. studio e nn mi và di spendere soldi x sprafangare ecc .. troppi soldi
Originariamente inviato da Papuz®
e be... pekkato x l'alettoncino dietro
in teoria la mia la volevo fare coi canale a rovescio e veniva fuori kosì.... ma kazzo nn lavoro.. studio e nn mi và di spendere soldi x sprafangare ecc .. troppi soldi
Commenta