annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_____11° edizione_____Deutsch Tuning Club ...aspettando LIGNANO il 29-30 luglio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: _____11° edizione_____Deutsch Tuning Club ...aspettando LIGNANO il 29-30 luglio

Originariamente inviato da Papuz®
    uhuhhhuuhhuhuh
    questa si che è una macchina seria!!
    Il mio maestro dice sempre: più grossi sono più rumore fanno quando vanno giù !!

Commenta

• Re: _____11° edizione_____Deutsch Tuning Club ...aspettando LIGNANO il 29-30 luglio

Originariamente inviato da piepesante
      io ho detto solo che era bella e lo ripeto,e poi come fa ad essere da best show che non ha nemmeno l'interno,per fare best show veramente ci vuole

- ESTETICA ESTERNA
      - VANO MOTORE
      - INTERNI
      - IMPIANTO AUDIO
      - CERCHI "SERI"

per far capire avete presente la bmw del DEMIS di bergamo ??? ècco quella parla da sola.non per niente tutti i tuning show in "GERMANIA" LI VINCE COME BEST OF SHOW

adesso non esagerare con TUTTI ... lo conosco anchio DEMIS ...

Commenta

io non scherzo affatto !! allora postate foto di qualche macchina all'altezza di fare un best of show !! a parte quella di bria.
        allora devi dire completa... le makkine belle erano molte... e soprattutto fatte bene.... quella di ozzy è quella fatta meglio in assoluto...
        bria foto della A4 coi car line??
        Papuz® uno delle valvole piegate

Commenta

Originariamente inviato da TDI130

dopo lo step invernale non c'è ne piu per nessuno
          bene bravo !! pero gia che ci sei se vuoi davvero fare in modo che non ce ne sia piu per nessuno cambia anche il colore.
          Il mio maestro dice sempre: più grossi sono più rumore fanno quando vanno giù !!

Commenta

si passa di qua ...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=170280

moderatori chiudete grazie mille

Commenta

dai dai postate foto di sto raduno . stasera mi ricollego cosi le vedo. bye bye vado al lavoro.

Commenta

questa si che è una macchina seria!!

e be... pekkato x l'alettoncino dietro
                in teoria la mia la volevo fare coi canale a rovescio e veniva fuori kosì.... ma kazzo nn lavoro.. studio e nn mi và di spendere soldi x sprafangare ecc .. troppi soldi
                Papuz® uno delle valvole piegate

Commenta

Originariamente inviato da Papuz®
                  e be... pekkato x l'alettoncino dietro
                  in teoria la mia la volevo fare coi canale a rovescio e veniva fuori kosì.... ma kazzo nn lavoro.. studio e nn mi và di spendere soldi x sprafangare ecc .. troppi soldi

puoi sempre fare assegni a vuoto

Commenta

e vai con la dodicesima edizione.....w german style

Commenta

scusate ma a quel raduno c'era qualche car bella ??? ..........

Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

Sto operando...
                      X