annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Foto Peugeot 206 - 3° Capitolo
Comprimi
X
-
Re: Foto Peugeot 206 - 3° Capitolo
Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
Salve a ToDoS...!!!!Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.
Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
Vai di Turbo che sei piů furbo . . . e abbassa la cresta!!!
Le foto della mia ex 206
Commenta
-
Originariamente inviato da lorismazzu206 Visualizza il messaggiofoto di rito....
[qimg]http://www.qpics.be/gallery/albums/Tuning%20Weekend%20Lommel/P1290999.JPG[/qimg]
[qimg]http://users.telenet.be/jeroendedecker/Shoot%20augustus/DSC00047%20(Large).JPG[/qimg]
Nella seconda......meglio ke non commento i cerki va
Commenta
-
Giorno 'nimali!!!Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.
Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
Vai di Turbo che sei piů furbo . . . e abbassa la cresta!!!
Le foto della mia ex 206
Commenta
-
La mia č quella dell'avater!!!Ultima modifica di Br1206; 24-09-2007, 13:36.Se bastasse anche solo un attimo per poter cambiare le cose, bhe sicuro che le cambierei....CIAO MASSI
Biglietto del cinema 7 euro
Parcheggio 2 euro
Benzina x sgasate 50 euro
Far girare tutti non ha prezzo
Grazie PUMA
Commenta
Commenta