Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anteprima: Seat Leon by Cadamuro Design

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anteprima: Seat Leon by Cadamuro Design

    E' ancora un work in progress..a breve ci sarà la versione definitiva...

    Comunque per ora eccola qua...è bellisima!!

    voi che ne dite ?
    Ultima modifica di Em@84; 07-08-2006, 10:41.

  • #2
    Re: Anteprima: Seat Leon by Cadamuro Design

    Bella anche se :
    -la Bocca che c'è sul para davanti per me è troppo grossa.(Ci vorrebbe qualcosa che ricordasse il disegno dei fari...)
    -Le fiancate mi sembrano spoglie (ma è un 5 porte...)

    Opinione mia comunque... Non è che faccia schifo, anzi!!! solo la alza un po (mi sembra un'altea ghghgh) e francamente preferisco 1000 volte quella della JE-Design (ma qua siamo OT)
    Ultima modifica di Wallace-Vts; 27-07-2006, 15:50.

    Commenta


    • #3
      Re: Anteprima: Seat Leon by Cadamuro Design

      Hummm Vediamo:

      Minigonne nn mi piacciono molto a confronto del muso sembrano un pochino troppo poco estrose...

      Il muso concordo che ha la presa è veramente esagerata temo ti condurrà in tutti i posti d blocco a restare fermo,dando cosi tanto nell'occhio e quelle presette sul fianchetto del para sempre anteriore a mio parere han veramente stufato...
      Il posteriore manca ?

      P.s Mi sembra che nn si allontani molto dal ki estetico messo fuori dalla casa seat x questa macchina non credete ?? A questo punto xchè si dovrebbe acquistare la versione della cadamuro,invece d quella della casa madre essendo anche omologata?

      Senza alcuna offesa ragazzi della cadamuro è una opinione che se trovasse delle risposte mi farebbe piacere sapere la vostra opinione ciao a tutti.
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

      Commenta


      • #4
        Re: Anteprima: Seat Leon by Cadamuro Design

        Allora secondo me:
        Le minigonne sono pulite per rispettare la linea del fianco, che è molto pulita.
        La bocca l'abbiamo fatta grande apposta, le prese aria sui lati avran stancato, ma sulle macchine da corsa ci sono sempre state e sempre ci saranno... servono ad evacuare l'aria calda... su queste vetture non sono neccessarie, ma ispirandosi alle corse è inevitabile.
        Il post è in finitura

        Ecco i 2 anteriori... sinceramente non mi sembrano così uguali...
        anzi



        Nessun problema, finchè le opinioni sono espresse così tutto ok...
        Solo quando la gente scrive che fanno schifo o cagaxe non le torviamo costruttivi.
        Ultima modifica di Cadamuro Design; 27-07-2006, 17:36.
        Alessio Cadamuro
        ---------------------
        Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
        18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

        Commenta


        • #5
          Re: Anteprima: Seat Leon by Cadamuro Design

          il kit è bellissimo come tutti i kit della cadamuro ke io trovo i migliori in assoluto è la macchina che non è il massimo!!!
          Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
          Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
          Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

          Commenta


          • #6
            Re: Anteprima: Seat Leon by Cadamuro Design

            Originariamente inviato da Cadamuro Design
            Allora secondo me:
            Le minigonne sono pulite per rispettare la linea del fianco, che è molto pulita.
            La bocca l'abbiamo fatta grande apposta, le prese aria sui lati avran stancato, ma sulle macchine da corsa ci sono sempre state e sempre ci saranno... servono ad evacuare l'aria calda... su queste vetture non sono neccessarie, ma ispirandosi alle corse è inevitabile.
            Il post è in finitura
            Giustamente se si vuole tenere la linea del fianco pulita avete fatto bene a vostra decisione creare delle minigonne del gere X le prese d'aria che abbian stancato è una cosa che ho anche sentito dire ingiro parlando con alcuni ragazzi x raduni,piu che le prese d'aria in xsè, sarebbe da darle una forma un pochino difefrente magari...Ma nn sono io l'ideatore quindi sta a voi ragazzi Anche xchè se gia sapete che nn servono si poteva x una volta cercare un altra via forse...



            Ecco i 2 anteriori... sinceramente non mi sembrano così uguali...
            anzi

            [qimg]http://img115.imageshack.us/img115/7511/leon001om3.th.jpg[/qimg]
            Se posso permettermi visto che ho notato che apprezzate le opinioni caratteristiche della estetica fatte in un certo modo,come dicevo sopra tra quello d serie e quello della vostra azienda pare piu aggressivo quello d casa seat...Credo sia data tale impressione x la presa enorme centrale
            Sempre fermo restando sul fattore regolarità x girare sulle strade,anche se a un certo punto va a opinioni x tutti
            Bisognerà anche vedere il prezzo d questo kit x poter valorizzare il tutto,(Avedno rinunciato al kit x ibiza x il costo ... )mettendolo xchè no a paragone con quello d casa madre,visto che stavolta si sono esibiti anche loro in un kit estetico degno d questo nome
            Nessun problema, finchè le opinioni sono espresse così tutto ok...
            Solo quando la gente scrive che fanno schifo o cagaxe non le torviamo costruttivi.
            Rigrazio x l'apprezzamento delle"critiche" non avevo messo la immagine del kit estetico seat xchè nn sapevo se si poteva visto che il post è della vostra azienda...
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

            Commenta


            • #7
              Re: Anteprima: Seat Leon by Cadamuro Design

              non male
              questa l'avete azzeccata,forse le minigonne mi sanno un po di punto gt vecchia serie
              www.ripperz.it

              Commenta


              • #8
                Re: Anteprima: Seat Leon by Cadamuro Design

                bello mi piace perchè segue bene le linee e resta tutto uno stile...per il para post mi aspetto qualcosa di liscio con un estrattore nero nel centro e 2 scarichi ovali...non è il mio genere di tuning ma è ben fatta


                Panda100HP
                ...Owner...

                DTC

                Commenta


                • #9
                  Re: Anteprima: Seat Leon by Cadamuro Design

                  niente da dire... è spettacolare!

                  speriamo che non fate robe pacchise al post (vedi para iperfinestrato x 147 145 e corsa C)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Anteprima: Seat Leon by Cadamuro Design

                    mmh... foto del posteriore?
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X