Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sbuffi tipo nos laterali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sbuffi tipo nos laterali

    Ciao Gente,
    Oltre al FastAndFurious ho visto questi sbuffi anche da una tigra gialla al my special car...quindi penso proprio sia possibile farli!
    Io vorrei farmeli artigianalmente ma non so bene come fare ,questo è quello che so:
    bombola carica di Anidride carbonica,elettrovalvola,tubicino non so da quanto,sdoppiatore a T,ugelli di quelli per il gas.
    1° problema= l'elettrovalvola che sono riuscito a trovare va solo a 24v quindi come farei??
    2°= E' giusto caricarla a Co2 oppure serve un altro gas perchè si veda il getto?
    3°= di che diametro vanno presi i tubicini?
    VI prego aiutatemi sono mesi che corro appresso a questo progetto!!
    www.SharkRacingClub.forumfree.net
    Hyundai Coupè Club Esperto Illuminazione e FaiDaTe

  • #2
    Re: Sbuffi tipo nos laterali

    Nessuno??

    Commenta


    • #3
      Re: Sbuffi tipo nos laterali

      io in ditta ho delle valvolr che vanno a 12v...
      cmq puoi prendere un inverter che trasforma i tuoi 12v in 24(lo usiamo anche noi in ditta)
      cmq credo che per fare queste cose non ci voglia molto,penso anche che nn serva usare il co2 per forza...mi sa che con dell vapore acqueo fai la stessa scena....
      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

      La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

      Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

      Commenta


      • #4
        Re: Sbuffi tipo nos laterali

        ti prego non fare quelle cose obrobriose!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Sbuffi tipo nos laterali

          Prova con il metodo del ferro da stiro... come gia detto il vapore acque dovrebbe fare lo stesso effetto.... cmq x avere un getto quanto più simile possibile a quello del film devi riuscire a mettere tutto sotto pressione.... quindi tubo e ugello li metterei quanto più piccoli possibile...
          La mia Punto!
          Le mie moto

          Commenta

          Sto operando...
          X