Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omologazione Paraurti E Spoiler

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Omologazione Paraurti E Spoiler

    Secondo me l'importante e che monti cerchi di dimensioni adeguate alla car

    Commenta


    • #12
      Re: Omologazione Paraurti E Spoiler

      Originariamente inviato da Maxx106
      per lo spoiler nn credo che serve l'omologazione cel'ho uguale sulla mia 106 mi hanno fermato e nn hanno fatto storie per lo spoiler...ma hanno fatto storie sui lexus! UAUHAHUAHUAA
      Il fatto che quando uno venga fermato con un particolare non a norma e non gli venga detto niente, non crea un precedente, non siamo in america
      Lo spoiler va oltre i limiti di sagoma della macchina quindi possono multarti.

      Commenta


      • #13
        Re: Omologazione Paraurti E Spoiler

        io ho lo spoiler qui pronto per essere montato, se mi multano mi ritirano anche il libretto e l'auto per sto pezzetto?

        Commenta


        • #14
          Re: Omologazione Paraurti E Spoiler

          Quello non è uno spoiler della lester? Cmq ci sono normative precise su quanto possa sporgere lo spoiler rispetto all'auto.
          Il para, per quanto basso, non ti possono dire nulla. Ciò non vuol dire che non attirerai l'attenzione di polizia e soci.

          Commenta


          • #15
            Re: Omologazione Paraurti E Spoiler

            me lo ha venduto un tizio di ebay quello spoiler, ho modo di avere un foglio di carta in mano per dimostrare che posso circolare con quei pezzi?

            Commenta


            • #16
              Re: Omologazione Paraurti E Spoiler

              Originariamente inviato da neogetter
              ahahah era tanto per citare una cosa, ho chiamato li il tuo amico, certo per far omologare il tutto mi costa 700 euro, e sta anche a milano....ma non c'e' qualche legge che tuteli gente come noi...del tipo, se le cose non sporgono piu' di tanto non e' necessaria omologazione o cose simili?

              Si si mormora che se restino nella sagoma della vettura nn ti dovrebbero rompere le balle ma con l'articolo 78 mi pare o quale cacchio citano,ogni pezzo che nn sia d serie sul veicolo è senzionabile..
              www.screamcar.it
              T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
              5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
              Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

              Commenta


              • #17
                Re: Omologazione Paraurti E Spoiler

                gia dipende sempre di chi ti ferma trovi quello che ha le palle girate e ti apre in 2 anche per il pomello del cambio se gli va, comunque se lo spoiler e' della lester ( controlla sul loro sito magari c'e) se lo trovi mandagli una mail dove richiedi la scheda tecnica del pezzo non sara' una granche' io me le son fatte mandare per i pezzi che ho preso non e' una grande garanzia pero' e' sempre meglio che non avere niente da far vedere nel caso ti fermino

                Commenta

                Sto operando...
                X