Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Tipo di Luci per i miei Fanali per 206?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che Tipo di Luci per i miei Fanali per 206?!?

Ciao Ragazzi,
    una domanda stupida stupida, vorrei montare un kit Xenon da 8.000k per la mia 206, ma che lampade monta? non ricordo scusate.. H1, H3, H4, H7, H11? Ho la 206 versione 2001 con i fari secondo modello credo... quelli trasparenti con le righette...
    Grazie a Tutti
    Enrico

Re: Che Tipo di Luci per i miei Fanali per 206?!?

h7 se non sbaglio per 206... ma a 8000k la luce è azzurrina e a 12000k è tipo rosata o a 8000k la luce è bianca e a 12000k la luce è azzurrina?! non ci capisco piu' niente ragazzi, vedo su internet sui vari siti uno che dice una cosa e una un'altra... boh....

Commenta

12000 K è sul viola!
      8000 K è blu
      6500K è bianco - azzurro (secondo me la migliore gradazione!)

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2
        12000 K è sul viola!
        8000 K è blu
        6500K è bianco - azzurro (secondo me la migliore gradazione!)
        Ti debbo correggere!!!

La luce è così:

12.000 K = BLU

10.000 K = AZZURRA (io ti consiglio queste...)

8.000 K = BIANCA con Riflessi Azzurri

6.500 K = BIANCA con molti riflessi Giallastri (tipo Plasma).
        Ultima modifica di 206 Iceland; 12-08-2006, 20:03.
        Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
        Vai di Turbo che sei più furbo . . . e abbassa la cresta!!!

Le foto della mia ex 206

Commenta

Originariamente inviato da 206 Iceland
          Ti debbo correggere!!!

La luce è così:

12.000 K = BLU

10.000 K = AZZURRA (io ti consiglio queste...)

8.000 K = BIANCA con Riflessi Azzurri

6.500 K = BIANCA con molti riflessi Giallastri (tipo Plasma).
          e io ti ricorreggo....

con i 12000 ottieni un fascio completamente viola, e la capacita visiva e' quella di una lampadina alogena, solo pero' a lungo raggio, ma il viola non ti fa vedere un bel caxxo, garantito, anche se altamente spettacolare

con gli 8000, quelli montati su alcune bmw (non tutte) tipo X5 o porsche cayenne, la starda viene illuminata di blu, come anche la luce nelle parabole, ma dato che i kit che vendono non sono omologati, o almeno non e' consentito dal cds il montaggio del kit xeno su fari predisposti per le alogene, potresti essere fermato benissimo come nel caso dei 12000

la gradazione 6500 (che io monto e ne sono strafelice), ha un fascio di luce sulla strada color ghiaccio, ovvero un bianco che illumina perfettamente ogni porzione di strada con riflessi azzurrati, e con questo kit daresti molto meno nell'okkio...oltretutto e' quello che illumina meglio in fatto di Lumen, assieme al 5000 che e' totalmente bianco

se proprio devi ti consiglio vivamente il 6500....per l'attacco tu hai un H7

se guardi nel mio treahd " leggete questo forum" nella firma, ci sono le foto del mio kit xeno.....
          Ultima modifica di NICK206; 13-08-2006, 01:48.
          Peugeot 206 LD Tuning
          Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
          NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

Commenta

Originariamente inviato da NICK206
            e io ti ricorreggo....

con i 12000 ottieni un fascio completamente viola, e la capacita visiva e' quella di una lampadina alogena, solo pero' a lungo raggio, ma il viola non ti fa vedere un bel caxxo, garantito, anche se altamente spettacolare

con gli 8000, quelli montati su alcune bmw (non tutte) tipo X5 o porsche cayenne, la starda viene illuminata di blu, come anche la luce nelle parabole, ma dato che i kit che vendono non sono omologati, o almeno non e' consentito dal cds il montaggio del kit xeno su fari predisposti per le alogene, potresti essere fermato benissimo come nel caso dei 12000

la gradazione 6500 (che io monto e ne sono strafelice), ha un fascio di luce sulla strada color ghiaccio, ovvero un bianco che illumina perfettamente ogni porzione di strada con riflessi azzurrati, e con questo kit daresti molto meno nell'okkio...oltretutto e' quello che illumina meglio in fatto di Lumen, assieme al 5000 che e' totalmente bianco

se proprio devi ti consiglio vivamente il 6500....per l'attacco tu hai un H7

se guardi nel mio treahd " leggete questo forum" nella firma, ci sono le foto del mio kit xeno.....

QUOTONISSIMO....è esattamente così..........
            Essere TARANTINO® non è una moda.... E' uno stile di vita!
            Se sei incerto..... Sind a mè, statt a cas!!!

Commenta

scussate... ......................
              Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
              Vai di Turbo che sei più furbo . . . e abbassa la cresta!!!

Le foto della mia ex 206

Commenta

Originariamente inviato da 206 Iceland
                scussate... ......................

Peugeot 206 LD Tuning
                Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
                NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

Commenta

Sto operando...
                X