dove posso trovare un kit estetico per la mia punto sporting 1,4, quella con i fari grandi prima della grande punto, uguale o meglio quello ufficiale delle super 1600? euros?
x intenderci come il mio avatar
credo sia come x le squadre corsa nei campionati motociclistici!
la casa fornisce ai team interni o esterni il kit corse....
insomma si rivolgono alla casa costruttrice che fornisce loro il kit clienti...
credo sia un po' esageratamente costoso se preso solo x soddisfare una voglia xsonale....
se prendi quelli ufficiali dovresti spendere tanti di quei soldi che potresti ammortizzare la spesa solo se corressi il campionato e venissi anche appoggiato da qualke sponsor....
oppure cerchi qualcuno che te lo fa artigianalmente!Cmq è la casa che fornisce i kit alle proprie squadre!
per la focus wrc x es è una ditta inglese ke li produce, nn li fa la ford, quindi forse anke per la punto ma bisognerebbe sapere ki...
in ogni caso, fai molto prima e spendi molto meno a modificare il tuo da uno bravo...
salve!il kit estetico come tutti gli altri pezzi della punto super1600 sono fatti da un'azienda di cui c'è anche il sito però nn ricordo il nome!forse li dovrebberlo venderlo!
Il kit è bello, ma credo che con quello che te lo farebbero pagare, faresti molto prima a lavorare su quello originale...
Cmq.. ecco un po' di foto... così magari chi le vede si ricorda se lo ha visto da qualke part.. e cmq, ripeto che con quello che te lo farebbero pagare, faresti prima a lavorare sul tuo.... alla fien non è niente di estremo rispetto all'originale... la massimo è allargata... ma i para... mah, quello dietro è lo stesso forse un pelo bombato, e l'anteriore, ci lavori un po e risparmi quelle migliaia di € a cui te lo venderebbero.... se sono in vendita sono pezzi tecnici, quindi magari molto leggeri ecc ecc... tu lo metteresti solo x figura quindi non te ne frega di spendere parecchie migliaia di € x recuperare pochi grammi.... oh, ameno che non abbaia un pozzo di petrolio si intende....
Cmq buona visione!
e cmq ripeto... non è nulla di così difficile da ricreare... anzi, lo hai gia di serie, bata ritoccarlo....
guarda qua:
non x rovinarti la ricerca... ma togli via i fendi metti una griglia nera, e sbatti su 2 prese d'aria ai lati del para e hai il tuo kit.... poi x la presa aria sul tetto... beh, o ti ingegni, o la trovi in commercio..... quella più simile al kit originale!
cmq è lampante... è il kit della fiat leggermente mod!
non x rovinarti la ricerca... ma togli via i fendi metti una griglia nera, e sbatti su 2 prese d'aria ai lati del para e hai il tuo kit.... poi x la presa aria sul tetto... beh, o ti ingegni, o la trovi in commercio..... quella più simile al kit originale!
cmq è lampante... è il kit della fiat leggermente mod!
ma vedi che non ha solo il para bombato, ma è tutta più larga!
Scuderia ARETUSARally Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione. ClubSicilianusugnu
Commenta