Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pellicole fuori o dentro??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pellicole fuori o dentro??

    ......ciao ragazzi,qualcuno di voi mi sa dire se le pellicole oscuranti in particolare quelle foliatec possono essere montate all'iterno o soltanto esternamente al vetro??? Siccome ho visto che il mio vetro posteriore è incollato e non estraibile dalla gomma pensavo di fare il lavoro dall'interno...........quale sarà il risultato procedendo in questo senso???? Grazie,fatemi sapere......... ?
    venertuning.com

  • #2
    Re: pellicole fuori o dentro??

    Messaggio originariamente postato da pugti
    ......ciao ragazzi,qualcuno di voi mi sa dire se le pellicole oscuranti in particolare quelle foliatec possono essere montate all'iterno o soltanto esternamente al vetro??? Siccome ho visto che il mio vetro posteriore è incollato e non estraibile dalla gomma pensavo di fare il lavoro dall'interno...........quale sarà il risultato procedendo in questo senso???? Grazie,fatemi sapere......... ?
    nn è che ti sei un po' confuso mi risulta che le pellicole oscuranti normalmente si montano dall'interno e nn dall'esterno
    Comunque il montaggio dall'interno (che a mia impressione è più complicato, visto che l'ho fatto di recente) nn ha controindicazioni, anzi è il modo migliore, quindi vai tranky
    Se invece vuoi montarle dall'esterno ... mi sembra che qualche marca venda quelle apposite, ma ho paura che al primo lavaggio con gli spazzoloni venga via tutto (senza parlare di eventuali opere di sabotaggio )
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

    Commenta


    • #3


      le pellicole si montano solo dall'interno
      SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

      Commenta


      • #4
        io ho comprato 3 metri di pellicola e ho provato a fare il lunotto.
        sulle istruzioni indicavano di bagnare il vetro con acqua e 3% di sapone , togliere il film trasparente dalla pellicola e applicarla.
        A parte l'impresa della forma, come diavolo si fa a togliere le bolle d'aria che si formano a causa della convessità nei due sensi del lunotto ???
        qualcuno che l'ha già fatto mi aiuta please !!!!
        ho provato ma non ho neanche finito perchè era una porcata !!

        vi prego ditemi qualcosa !!!

        ciao by regi99
        Guarda la mia 147 :clicca qui
        Clicca qui per mandarmi una e-mail

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da REGI99
          io ho comprato 3 metri di pellicola e ho provato a fare il lunotto.
          sulle istruzioni indicavano di bagnare il vetro con acqua e 3% di sapone , togliere il film trasparente dalla pellicola e applicarla.
          A parte l'impresa della forma, come diavolo si fa a togliere le bolle d'aria che si formano a causa della convessità nei due sensi del lunotto ???
          qualcuno che l'ha già fatto mi aiuta please !!!!
          ho provato ma non ho neanche finito perchè era una porcata !!

          vi prego ditemi qualcosa !!!

          ciao by regi99
          Ti danno assieme a le pellicole, quelle foliatec, anche una spatolina che serve per trascinare fuori le bolle d'aria, in alternativa, usa una spatola casalinga stando attento però a non rigare la pellicola. Se poi ti rimangono delle bolle ancora, prova a scaldare la pellicola col phon, vedrai che se ne andranno........
          Ciao
          C.V.G. - Club Volkswagen Golf - Number 4
          F.B.I. - Full Bastard Inside - Number29.

          Commenta


          • #6
            Le pellicole vanno messe all'interno non fate stupidate
            Crazy Van Club

            -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

            Top 05/02/03 456 Post

            Commenta


            • #7
              Si lo so che vanno messe dentro!!!

              ma più che le bollicine io intendevo il problema dei canaloni che si formano perchè il vetro è convesso o concavo. ossia stendendola mi è capitato di farla aderire bene in un verso ma nell'altro faceva delle grinze enormi larche da zero a 2cm. Ecco, io mi chiedevo, come posso aggiustare queste deficienze ????

              grazie a chi risponde con un pò di spiegazioni please !!!

              ciao by regi99
              Guarda la mia 147 :clicca qui
              Clicca qui per mandarmi una e-mail

              Commenta


              • #8
                Guarda la mia 147 :clicca qui
                Clicca qui per mandarmi una e-mail

                Commenta


                • #9
                  Allora prima prendi le dime da fuori... quindi taglia la pellicola precisa dal fuori.... poi prova a metterla dentro..
                  Crazy Van Club

                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                  Top 05/02/03 456 Post

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da REGI99
                    Si lo so che vanno messe dentro!!!
                    ma più che le bollicine io intendevo il problema dei canaloni che si formano perchè il vetro è convesso o concavo. ossia stendendola mi è capitato di farla aderire bene in un verso ma nell'altro faceva delle grinze enormi larche da zero a 2cm. Ecco, io mi chiedevo, come posso aggiustare queste deficienze ????
                    grazie a chi risponde con un pò di spiegazioni please !!!
                    ciao by regi99
                    di recente (settimana scorsa) ho provato a montare le pellicole, ed ho avuto il tuo stesso problema ... soluzione però nn l'ho trovata, o meglio l'ho trovata ma è stato un disastro
                    Il fatto è che le grinze ci sono perchè la superficie del vetro è bagnata, e la pellicola si stacca ... infatti se da asciutta la "stiri, questa si appiccica Solo che a me son rimasti gli aloni bianchi dei residui d'acqua (ed ho usato quella distillata )
                    La prossima volta mi faccio aiutare, e dopo averla stesa (con le grinze) chiederò ad un mio amico di scaldare il vetro dall'esterno col foon, mentre io dall'interno tiro la pellicola ... in questo modo dovrebbe essere più facile (dovrebbe )
                    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X