annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team
      molto piů difficile!!!!cmq la prox estate mi sono giŕ promesso che mi troverň un lavoretto, quest'estate, tra lo stage di 1 mese ke mi ha stravolto visto ke ho lavorato ricevendo come compenso dei gratificati grazie e le vacanze con i miei di 1 mese mi sono mangiato tutta l'estate nn avendo tempo di fare niente......

ank'io mi sparo un mese di vacanze cn i miei tutti gli anni...quest'anno č il pirmo ke nn vado cn loro me ne sono stato a casetta x via della morosa ecc...
      e mi va ancora + di culo xkč lavoro cn i miei!!quindi mi sn pure fatto un mese di ferie!!xo da giovedi si attacca di nuovo!!

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

stupende ....

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88
          ank'io mi sparo un mese di vacanze cn i miei tutti gli anni...quest'anno è il pirmo ke nn vado cn loro me ne sono stato a casetta x via della morosa ecc...
          e mi va ancora + di culo xkè lavoro cn i miei!!quindi mi sn pure fatto un mese di ferie!!xo da giovedi si attacca di nuovo!!
          eh io le vacanze con i miei le ho fatte tra il 15 luglio e il 15 agosto..... questo ultimo periodo l'ho decicato alla bici da corsa e ai compiti......

ah cmq ho già capito come te la sei passata quel mese a casa................non oso immaginare......!!!

Commenta

eh io le vacanze con i miei le ho fatte tra il 15 luglio e il 15 agosto..... questo ultimo periodo l'ho decicato alla bici da corsa e ai compiti......

ohi ma abbiamo un pň troppe cose in comune io e te...sn appassionato ank'io di bici da corsa!! ...ma sui compiti no!!

si dai me la sn spassata!!
            Ultima modifica di MeNtOs88; 04-09-2006, 20:25.

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Originariamente inviato da TDI130
              [qimg]http://www.italscania.it/images/products_big/7002027.jpg[/qimg]
              te la danno come omaggio quando prendi uno scania??? o č nella lista degli optional della scania???

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88
                ohi ma abbiamo un pň troppe cose in comune io e te...sn appassionato ank'io di bici da corsa!! ...ma sui compiti no!!
                grande pantani!!!!

dai ke facciomo lo stelvio............

Commenta

te la danno come omaggio quando prendi uno scania??? o č nella lista degli optional della scania???
                  boooooooo io so che lo comprato la settimana scorsa x il mio babbo ...

Commenta

grande pantani!!!!

dai ke facciomo lo stelvio............

lo stelvio...meta ke mi piacerebbe raggiungere!!

Commenta

Originariamente inviato da TDI130
                      boooooooo io so che lo comprato la settimana scorsa x il mio babbo ...
                      hai comprato uno scaniA??? ora ti metti a modificare pure quello???

Commenta

Sto operando...
                      X