Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz
Originariamente inviato da unlimited_team
molto piů difficile!!!!cmq la prox estate mi sono giŕ promesso che mi troverň un lavoretto, quest'estate, tra lo stage di 1 mese ke mi ha stravolto visto ke ho lavorato ricevendo come compenso dei gratificati grazie e le vacanze con i miei di 1 mese mi sono mangiato tutta l'estate nn avendo tempo di fare niente......
ank'io mi sparo un mese di vacanze cn i miei tutti gli anni...quest'anno č il pirmo ke nn vado cn loro me ne sono stato a casetta x via della morosa ecc...
e mi va ancora + di culo xkč lavoro cn i miei!!quindi mi sn pure fatto un mese di ferie!!xo da giovedi si attacca di nuovo!!
Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.
Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz
Originariamente inviato da MeNtOs88
ank'io mi sparo un mese di vacanze cn i miei tutti gli anni...quest'anno è il pirmo ke nn vado cn loro me ne sono stato a casetta x via della morosa ecc...
e mi va ancora + di culo xkè lavoro cn i miei!!quindi mi sn pure fatto un mese di ferie!!xo da giovedi si attacca di nuovo!!
eh io le vacanze con i miei le ho fatte tra il 15 luglio e il 15 agosto..... questo ultimo periodo l'ho decicato alla bici da corsa e ai compiti......
ah cmq ho già capito come te la sei passata quel mese a casa................non oso immaginare......!!!
Commenta