annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Originariamente inviato da MeNtOs88

questa non č una lamborghini, č una focus spaniola!

notare la nervatura del passaruota

Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

volevo ben dire

cmq fonzy...con la IE finale...un po come la Uno Turbo ecco

Fonzie
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito
        e Mentos parla da solo nanananananan

mamma mia Kant mi abbatte sempre di piů..perň non č difficile...dai

bella Sportina...

quando arrivano i 18'' felgen???
        studia, studia, invece di stare sempre qui a postare......
        kant??? io nn l'ho ancora fatto........... solo ke sono i 4 ragioneria..... (molto piů difficile del liceo!!!!!!!!!!)

Commenta

ha ragione Dark
          è una focus iberica.....con il motore della KA

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning
            Guarda, nemmeno a me č mai piaciuta e continua a non piacere, anche se ormai ci ho fatto l'occhio e me la immagino sempre in pieno stile crucco dove guadagna parecchio, ma onestamente č la 7° macchina in casa tra me e mio padre quindi se trovo da darla via lo faccio (e ormai ho praticamente concluso), ho altre prioritŕ che non sono la Scirocco e spenderci soldi per poterla usare poco mi girano anche le palle (tra targhe alterne, blocchi invernali, a breve anche estivi, caxxi e mazzi pago per godermela ben poco), anche se devo ammettere che in quanto a prestazioni č veramente una goduria, soprattutto ora che lo scarico si č stappato per bene e inizia a gorgogliare e tirare botti in rilascio e far partire antifurti in accellerazione.
            Avrei troppo voluto un Gti bianco, ma il 30th years chissŕ quando e se lo vedremo in italia, poi ha solo 30cv in piů (mentre la leon ne ha 240 e per di piů 4motion) e costa uno sproposito, a questo punto ripiego su un incrociatore e piů avanti ci penso anche se il sogno nel cassetto resta sempre una 993 (ora sto cercando di convincere mio padre, del resto si trovano a cifre assolutamente umane, 20/25mila euro, giŕ con 40 ti prendi una 997, peccato per i fari anteriori orrendi).
            Non nascondo perň che il giorno in cui verrŕ a prendersela mi spiacerŕ abbastanza, ma un domani chissŕ che non la ricompri
            una 993 20/25 mila euro??????? di ke anno???? IMPOSSIBILE..... si sta alemeno sui 30 mila per una 993......

Commenta

volevo ben dire

cmq fonzy...con la IE finale...un po come la Uno Turbo ecco

Fonzie

ke pignolo!!!

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Kant con calma si fa...e io sono moooooooooooooooooolto calmo....calmissimo

pensa che deve essere stato uno dei primi a montare sulla sua carrozza dei cerchi a canale rovesciato ottenuti accoppiando 8 ruote per carrozza di cui 7 senza raggi.......gli pneumatici erano cosě tirati che non si vedevano neanche

ragazzi non datemi piů retta per oggi
                Ultima modifica di mauro-tito; 19-09-2006, 16:48.

Commenta

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Kant con calma si fa...e io sono moooooooooooooooooolto calmo....calmissimo

pensa che deve essere stato uno dei primi a montare sulla sua carrozza dei cerchi a canale rovesciato ottenuti accoppiando 8 ruote per carrozza di cui 7 senza raggi.......gli pneumatici erano cosě tirati che non si vedevano neanche
                    ke discorso senza capo ne coda...... meglio ke lo studi in fretta Kant se no

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X