Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

    Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio

    la scirocco è economica direi!!
    Dipende da come vai, a 130 fisso si ferma sui 14km/l circa, ma dai 160 in su è meglio che non ci fai caso (tornando da lignano appunto, sull'auotostrada lignano-berlino-monaco-milano, mi ha superato solo un Evo VII, in circa due ore sosta compresa ero a casa, quando ho chiamato tatito per avvisarlo che ero arrivato non ci credeva)
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!


    Old skull addicted

    Commenta


    • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

      fatte con il cell, ma danno un po' di idea di quanto lavoro c'e' per lucidare...

      durante...


      e dopo ... ( porca vacca ho beccato proprio dove c'era rimasta la pasta del gommista! )
      Presidente ValvolePiegate.com
      mkV GTI WHITE OWNER
      BELGIAN CLEANED TUNER

      Commenta


      • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

        Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
        1800, il gti 1600 consuma ben di più, ha molta meno coppia e non è superquadro.
        Cmq il ritorno l'avevo fatto senza superare mai i 90 e con un filo di gas, l'econometro aveva la lancetta fissa poco prima del 5l/100km e il computerino ha fine viaggio ha segnato una media di 21.8km/l
        buono!
        io devo fare i conti con una gommatura generosa e due passeggeri fissi nel baule ( l'impianto !! )
        Presidente ValvolePiegate.com
        mkV GTI WHITE OWNER
        BELGIAN CLEANED TUNER

        Commenta


        • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

          Originariamente inviato da filo Visualizza il messaggio
          fatte con il cell, ma danno un po' di idea di quanto lavoro c'e' per lucidare...

          durante...
          [qimg]http://www.valvolepiegate.com/foto/albums/userpics/10003/poli3.jpg[/qimg]

          e dopo ... ( porca vacca ho beccato proprio dove c'era rimasta la pasta del gommista! )
          [qimg]http://www.valvolepiegate.com/foto/albums/userpics/10003/30062006210-res.jpg[/qimg]
          ke lavorone!!


          Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

          Commenta


          • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

            Originariamente inviato da filo Visualizza il messaggio
            buono!
            io devo fare i conti con una gommatura generosa e due passeggeri fissi nel baule ( l'impianto !! )
            In effetti..io levando l'impianto ho risparmiato sui 50kg (ma ancora devo finire di togliere l'isolante dalle portiere)
            Killing is my business..........
            ....and my business is good !!!


            Old skull addicted

            Commenta


            • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

              Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
              In effetti..io levando l'impianto ho risparmiato sui 50kg (ma ancora devo finire di togliere l'isolante dalle portiere)
              mi posti una foto del tuo gti??nn mi ricordo se l'ho già visto o no!!

              grassssssssie !


              Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

              Commenta


              • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                mi posti una foto del tuo gti??nn mi ricordo se l'ho già visto o no!!

                grassssssssie !
                Sai che non ho foto recenti buone? Nemmeno una, quelle che ho sono tutte vecchie, con uno dei primi assetti, senza scarico nè nulla, solo coi Bbs

                Killing is my business..........
                ....and my business is good !!!


                Old skull addicted

                Commenta


                • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                  x le foto sulla a6 non ho fatto i tempo...cmq ha preso unma multa dal vigile
                  WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                  Mercedes A klass w168/169
                  Buell XB12s "Dark Noise"
                  Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

                  Commenta


                  • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                    ciao gente.........................buon appetito!!!

                    Commenta


                    • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                      Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                      Sai che non ho foto recenti buone? Nemmeno una, quelle che ho sono tutte vecchie, con uno dei primi assetti, senza scarico nè nulla, solo coi Bbs

                      [qimg]http://img133.imageshack.us/img133/690/automobilismosideruntz9.jpg[/qimg]
                      ah okok l'avevo già vista!!

                      Originariamente inviato da Sportina Visualizza il messaggio
                      x le foto sulla a6 non ho fatto i tempo...cmq ha preso unma multa dal vigile

                      cmq se ha l'a6 e i bbs si può x mettere di pagare anke la multa!!


                      Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X