Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

    un mio amico ha fatto 1°-1° con me-1°.2°,3° alla scuola privata-4° a valenza e di nuovo 4° con me.....adesso fa l'orafo
    e lui faceva dalle 9 alle 12..



    vado a studiare Storia.....ciao ciao
    http://www.spaghettigarage.com/

    Commenta


    • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

      Giusto a titolo informativo è giusto che siate informati dell'accaduto, prima che mi fate 10 pagine di offtopic a sparlare.

      Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
      quell'orario li da me non lo fanno neanche quelli che fan prima

      Bria l'han bannato perchè sono nate delle discussioni nsia nel 3d del GAS sia nel 3d della Regina con n cetario della "Year One Garage"...fatto sta che alla fine i due hanno spiegato il perchè dei loro comportamenti ai mod e hanno bannato Bria perchè in pratica usava questo forum per lavorare...
      Come tutti sanno Bria monta gli assetti a GAS e questo Superbenz spieganod il perchè della sua arrabbiatura ha detto che Bria usava questo forum per procurarsi clienti e quindi guadagnare....questo dal regolamento non è permesso e quindi è stato bannato


      Questo è quello che ho capito tra le righe leggendo la discussione sulla Regina
      Non centra assolutamente niente quella discussione, che tra l'altro ho letto solo poco fà chiudendo quei 3d per offtopic.

      Giusto per fare chiarezza, nonostante diverse sospensionsi (culminate col ban dal mercatino), continuava a vendere e pubblicizzare materiale nuovo sul forum.
      Infine è stato bannato anche il nickname di suo fratello (Rubens) visto che lo stava usando lui per postare dopo il ban.

      Arrivati ad un certo punto, non solo io, ma lo staff del forum in generale abbiamo deciso di bannarlo per sempre. Siamo stufi di essere presi per i fondelli da lui... dopo un pò che si tira, la corda si spezza



      ORA, discorso chiuso qua. Per qualsiasi cosa usate i pm.




      Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
      è stato superbenz il proprieterio del negozio Year One Garage a kiedere il ban di bria x i motivi già elencati da fonzie!
      Permettetemi di dire che questa è solamente una scusa che probabilmente sta mettendo in giro qualcuno per giustificare il ban. Come detto, la loro discussione l'ho letta solo stamattina e per quello mi sono limitato a chiudere le discussioni, il ban di Bria è arrivato dopo aver trovato l'ennesimo post in cui pubblicizzava gli assetti GAS che vende (un paio di giorni f&#224



      S T O P .
      Ultima modifica di Riwa; 02-10-2006, 14:58.

      Commenta


      • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

        Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
        Giusto a titolo informativo è giusto che siate informati dell'accaduto, prima che mi fate 10 pagine di offtopic a sparlare.



        Non centra assolutamente niente quella discussione, che tra l'altro ho letto solo poco fà chiudendo quei 3d per offtopic.

        Giusto per fare chiarezza, nonostante diverse sospensionsi (culminate col ban dal mercatino), continuava a vendere e pubblicizzare materiale nuovo sul forum.
        Infine è stato bannato anche il nickname di suo fratello (Rubens) visto che lo stava usando lui per postare dopo il ban.

        Arrivati ad un certo punto, non solo io, ma lo staff del forum in generale abbiamo deciso di bannarlo per sempre. Siamo stufi di essere presi per i fondelli da lui... dopo un pò che si tira, la corda si spezza



        ORA, discorso chiuso qua. Per qualsiasi cosa usate i pm.






        Permettetemi di dire che questa è solamente una scusa che probabilmente sta mettendo in giro qualcuno per giustificare il ban. Come detto, la loro discussione l'ho letta solo stamattina e per quello mi sono limitato a chiudere le discussioni, il ban di Bria è arrivato dopo aver trovato l'ennesimo post in cui pubblicizzava gli assetti GAS che vende (un paio di giorni fà)



        S T O P .
        ok , grazie x le spiegazioni
        WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
        Mercedes A klass w168/169
        Buell XB12s "Dark Noise"
        Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

        Commenta


        • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

          Riwa sempre preciso.grazie delle info!!!

          Commenta


          • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

            Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
            Giusto a titolo informativo è giusto che siate informati dell'accaduto, prima che mi fate 10 pagine di offtopic a sparlare.



            Non centra assolutamente niente quella discussione, che tra l'altro ho letto solo poco fà chiudendo quei 3d per offtopic.

            Giusto per fare chiarezza, nonostante diverse sospensionsi (culminate col ban dal mercatino), continuava a vendere e pubblicizzare materiale nuovo sul forum.
            Infine è stato bannato anche il nickname di suo fratello (Rubens) visto che lo stava usando lui per postare dopo il ban.

            Arrivati ad un certo punto, non solo io, ma lo staff del forum in generale abbiamo deciso di bannarlo per sempre. Siamo stufi di essere presi per i fondelli da lui... dopo un pò che si tira, la corda si spezza



            ORA, discorso chiuso qua. Per qualsiasi cosa usate i pm.






            Permettetemi di dire che questa è solamente una scusa che probabilmente sta mettendo in giro qualcuno per giustificare il ban. Come detto, la loro discussione l'ho letta solo stamattina e per quello mi sono limitato a chiudere le discussioni, il ban di Bria è arrivato dopo aver trovato l'ennesimo post in cui pubblicizzava gli assetti GAS che vende (un paio di giorni fà)



            S T O P .
            ah bè se lo dici tu io nn ho proprio capito cosi cmq...pace!


            Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

            Commenta


            • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

              Per la polo postata prima....
              E' stata la nostra prima polo, presa nell'81, poco prima del mio arrivo tutta rossa. Demolita nel febbraio del 1999 poco prima che iniziassi con la patente.
              Motore era perfetto, la carrozzeria, purtoppo si lasciava andare, ruggine a nastro, e la maniglia esterna dx si era staccata (primo esempio in casa di lissio )
              Se non ricordo male era un 900cc 4 marce (4! ) stupenda
              Ora abbiamo, oltre la mia del 2004, una del 1990 con su 220.000 km e qualche segno nella vernice rossa; un po di ruggine sul passaruota anteriore sx.... ma va come un treno, mai un problema (tranne il cambio della pompa dell'acqua).

              dall'81 abbiamo preso solo Polo (con una parentesi Panda per la mamma).
              Flickr | Fluidr

              Commenta


              • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
                Per la polo postata prima....
                E' stata la nostra prima polo, presa nell'81, poco prima del mio arrivo tutta rossa. Demolita nel febbraio del 1999 poco prima che iniziassi con la patente.
                Motore era perfetto, la carrozzeria, purtoppo si lasciava andare, ruggine a nastro, e la maniglia esterna dx si era staccata (primo esempio in casa di lissio )
                Se non ricordo male era un 900cc 4 marce (4! ) stupenda
                Ora abbiamo, oltre la mia del 2004, una del 1990 con su 220.000 km e qualche segno nella vernice rossa; un po di ruggine sul passaruota anteriore sx.... ma va come un treno, mai un problema (tranne il cambio della pompa dell'acqua).

                dall'81 abbiamo preso solo Polo (con una parentesi Panda per la mamma).

                tipico esempio di super affezzionati!!!

                Commenta


                • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                  Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
                  tipico esempio di super affezzionati!!!
                  merito di mio padre!
                  E' lui che ha portato le vw in casa (prima solo prinz), e tutte rigorosamente 3 porte e rosse (a lui piace)
                  Se dovesse cambiare la sua di polo (ogni 3-4 mesi lo vuole fare ma ci è troppo affezionato, anche se la tratta un pochino male) dice che vuole una fox, visto che i prezzi di acquisto sono più abboradabili.... oppure una 9n usata
                  Flickr | Fluidr

                  Commenta


                  • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                    cavolo hai una polo del 90????
                    che aspetti a buttarla giù come si deve...assettino e cerchi da 14 e via....

                    cmq, grazie Riwa, sempre preciso e disponibile...alla fine non ci ero mica andato tanto lontano..
                    http://www.spaghettigarage.com/

                    Commenta


                    • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                      Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                      ah bè se lo dici tu io nn ho proprio capito cosi cmq...pace!
                      Si, mi sembra che lo sto dicendo io, è così.
                      Il motivo è quello, d'altronde avrai notato da diversi mesi quella scritta "bannato dal mercatino"... non era lì per gioco.

                      Comunque veramente basta qua, credi a chi vuoi, a me non cambia niente... ed anche lui il motivo lo sà bene perchè di mail con lui me ne sono scambiate più di una.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X