annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Originariamente inviato da FLAX79 Visualizza il messaggio
    I CERCKI..........sono alquanto OLD STYLE..........+ OLD che STYLE!!!!!

x il resto..........CARUCCIA!!!!!!

detto bene ragazzo.....diciamo che c'č voluto quasi un anno x finirli!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
      vedi........allora devo troppo fare una foto con i cerchi belli puliti!!!!!....magari dopo che esce dalla carrozzeria!!!
      dopo sara sicuramente un altra cosa

Commenta

lo spero.......qualche ritocchino e il ritorno del bel para lissiato........

Commenta

sera a tutti raga!
          Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
            dunque.....

la mascherina l'ho trovata solo cosě, altrimenti esiste in tinta vettura ( da verniciare ovviamente)
            i cerchi , dato poki euri a disposizione, ho optato x questi , magari + avanti ne arriveranno di + seri
            problema portaassicurazione risovibilissimo
            fascia parasole sempre detto che la facevo, ma mai fatta
            monospazzola l'avevo, ma poi ho dovuto ripiegare sul solito bispazzola x questioni di comoditŕ

grazie x i consigli comunque!!!
            Anke io stň "formicando" l'impossibile x fare un assetto decente + Keskin da 17 x l'anno prox... l'altro pome mi sn fatto il fotomontaggio alla car e adesso continuo a rigardarla

Be dai, x la maskerina si puň sempre verniciare d nero no?

Commenta

Originariamente inviato da gioniche Visualizza il messaggio
              sera a tutti raga!
              sera,,,,,,,,,,,,,,
              la mia tfsi:nero brillante,bracciolo,rifiniture in alluminio,fari xeno h7 da 8000k,radio alpine con amplificatore HIFONICS COLOSSUS da 3200 watt e subwoofer GROUND ZERO PLEUTONIUM da 12" serie gialla!!!cerchi tsw nogaro da 19",assetto G.A.S ,filtro BMC in carbonio,valvola pop-off by bonalume,kit completo resinato reiger e lisciatura completa + led s6, scarico artigianale,due manometri interni per pressione del turbo e olio,pinze rosse!!

VENITE NEL MIO FORUM!!!!!!!!www.freetuning.forumfree.net !!!!!!

Commenta

leggo nella tua firma Lele "cerchi da 19/20"... ke hai in mente? :-)

Commenta

Sera maschi

Un ben tornato a Jan,sempre perfetta la tua poletta.Se leggi mi diresti gli ET dei tuoi cerchi sia anteriore che posteriore?Thanks in anticipo Jan
                  Polo...una scelta di vita...

Commenta

Originariamente inviato da gioniche Visualizza il messaggio
                    leggo nella tua firma Lele "cerchi da 19/20"... ke hai in mente? :-)

,nn si dice....... sorpresa!!!!!

be come minimo 19,ma ho trovato anche dei 20 molto interessanti....
                    la mia tfsi:nero brillante,bracciolo,rifiniture in alluminio,fari xeno h7 da 8000k,radio alpine con amplificatore HIFONICS COLOSSUS da 3200 watt e subwoofer GROUND ZERO PLEUTONIUM da 12" serie gialla!!!cerchi tsw nogaro da 19",assetto G.A.S ,filtro BMC in carbonio,valvola pop-off by bonalume,kit completo resinato reiger e lisciatura completa + led s6, scarico artigianale,due manometri interni per pressione del turbo e olio,pinze rosse!!

VENITE NEL MIO FORUM!!!!!!!!www.freetuning.forumfree.net !!!!!!

Commenta

una a3 crucca merita come minimo dei WRD Adamas Mesh da 20" :-)

Commenta

Sto operando...
                      X