Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
    aspetta allora...

questa è la mia 1.6 16V...

[qimg]http://img70.imageshack.us/img70/9985/casasporcaxinternetlb7.jpg[/qimg]

tempo fa mi era partito l'embolo di farla diventare esteticamente come una 1.1 cioè così (tranne per i cerchi da 13 e l'assetto da offroad)

[qimg]http://img324.imageshack.us/img324/1871/1100sxpt7.jpg[/qimg]
    si cmq resti in casa citroen... non è che la stravolgi prendendo, chessò, pezzi da una porsche o da una tata (ovviamente esagero).
    Anche la Bolf è bella perchè lascia intatto lo Stile della casa...
    Questo lo capisco, e mi può andare bene, ma si vedono in foto alcune spagnolate pazzesche!
    Del tipo lupo con frontale audi; saxo con frontale alfa 147....

Non voglio dire che sono lavori brutti, al contrario, il carrozziere in questi casi è uno con le pa**e ma a me non piace proprio per nulla....
    Unire lo stile di due modelli, completamenti diversi no...
    Flickr | Fluidr

Commenta

sarebbe stato bello perchè gli altri pensano sia una 1.1 e fanno i furbi...

poi si ritrovano sverniciati...
      Furbetto
      Flickr | Fluidr

Commenta

Buon pome lissi :mellow:

Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

non farmi pensare alla Saxo/147...

se dovessi vedere il proprietario della macchina penso che lo massacrerei di botte...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

in negozio ho visto i cerchi che monta bria sulla regina, i barracuda.... da sbavo troppo bellissimi!!
            sbaglio o tantissime case stanno facendo tanti modelli col canale? fino a pochi anni fa non se ne trovavano molti, ora si cominciano a vedere molti cataloghi così....
            O sbaglio?
            Flickr | Fluidr

Commenta

salve BOLF ...e grazie x le bellissime foto!!!!!...sempre ben accette

Commenta

Allora se passato dal mio socio...
                RIVENDITORE AUTORIZZATO G.A.S.

Commenta

non farmi pensare alla Saxo/147...

se dovessi vedere il proprietario della macchina penso che lo massacrerei di botte...
                  Questo voglio dire.
                  Cioè, il lavoro che c'è dietro quelle auto è immenso, ore e ore, progetti su carta e al pc immagino, adattamenti immani....
                  Però per cosa?
                  Per stavolgere le linee, la personalità di una macchina con quelle di una "opposta".
                  Mi capisci? Forse per una demo car....
                  C'è chi prende il frontale di una golf V e lo mette alla golf IV, bello.
                  Già mettere il frontale della golf IV ad una golf III non lo vedo così elegante.
                  Chi prende il frontale di una lupo 3L e lo mette alla normale, chi di una polo GTI e lo mette alla normale.
                  Ma già intrecci all'interno della stessa casa li vedo rischiosi...
                  Rivolgeri ad altre case, beh! da pugno in un occhio
                  Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da dadotuning Visualizza il messaggio
                    Allora se passato dal mio socio...
                    Esatto! Da christian!
                    gli ho chiesto per gli interni in pelle (mi ha mandato a bz) e per la lissiatura (mi ha mandato dalla tua carrozzerria).
                    Appena ho tempo, e $$, passo su e mi informo
                    E poi abbiamo parlato, male , della tua car! (scherzo ovviamente!)
                    Flickr | Fluidr

Commenta

Bravo cosi si fa....per la car fa lostesso...sono cosi stufo che non mi va neanche piu' di usarla....
                      RIVENDITORE AUTORIZZATO G.A.S.

Commenta

Sto operando...
                      X