Grazie Dade!!!...non mi sembra vero..."vi ho letto" per così tanto tempo e ora è troppo forte parlarvi !!Complimenti pure a te per la polina...bella bestiola!
Va che 2 belle "Gialline"
Ciao Mauro-Tito le foto sono alcune in .jpg e altre in .btmp perchè??
Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz
grazie dei complimenti ragazzo.....spero che ti troverai davvero come in una grande famiglia......e vedo che a foto non stai mika messo male!!!...posta posta!!!
Grazie Dade!!!...non mi sembra vero..."vi ho letto" per così tanto tempo e ora è troppo forte parlarvi !!Complimenti pure a te per la polina...bella bestiola!
Va che 2 belle "Gialline" http://img233.imageshack.us/img233/838/ggiyfiyfys1.png
Ciao Mauro-Tito le foto sono alcune in .jpg e altre in .btmp perchè??
sai quando salvi un file viene fuori la finestra con la cartella in cui salvi il file...e ci sono tutti i file con la medesima estensione...ecco..io ero convinto che la tua foto della golf con i P-Slots fosse in jpeg e quando ho visto che non veniva fuori nessuna foto con estensione jpg mi son preso male
sulla castelleonese...io lavoro a costa e spesso la incrocio..mi sembra quella...
Il mio moroso lavora in una ditta sulla castelleonese ce ne sono 2 che girano un altra è di un tipo che nn conosco la becco spesso in giro è grigia uguale a quella del mio moroso ma è senza assetto
Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz
Bene bene....cm si dice giù in siciglia.........SIAMO TUTTI UNA GRANDE FAMIGLIA !!!
Purtroppo ho il pc principale fuori uso posto dal portatile e ci mette una vita a caricare!!!Se volete ho anche delle fotuzze di Alfa crucche crucche...
Commenta