Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

    e infine l'ultima creazione di LUCA spanish style

    http://www.autosuonanti.com/recensione3.html

    Commenta


    • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

      Originariamente inviato da tonygolfista
      tel'ho chiesto perchè da un pochino che quando riprendo velocita' ad andatura abbastanza sostenuta... dai 100 km/h in su trema tutto il volante e la macchina (lievemente non scossoni)!!

      lo fa solo quando riprendo o quando lascio l'acceleratore, insomma non possono essere ne i cerchi ovalizzati tanto meno distanziali o roba simile...
      comuque fra un po restera' ferma quindi spero che duri fino a quel giorno poi si vedra' che cavolo ha!!!

      FAI CONTROLLARE I GIUNTI ..sopratutto quello sx sul cambio ...

      Commenta


      • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

        Originariamente inviato da TDI130
        nessuno si offende se le cose vengono dette in una certa maniera ... ma se uno ad ogni post o discussione è solo capace di rispondere con SEI TAMARRO ... è una TAMARRATA ecc secondo te uno non si deve scaldare un po ...
        a perchè non sei tamarro??
        dai scherzo!!

        sai quali ci vedrei bene sulla tua?? i cerchi della hre che hanno lo stesso disegno dei carline nw9 ...
        oppure quei work che hai sempre sognato!!

        di lexani per la tua ci sono pure... pero' non te li hanno offerti, evidentemente non ci saranno con la foratura 5x100... pero' non penso sia un problema per te che hai usato gia' gli adattatori e non ti hanno mai dato problemi!!!

        Commenta


        • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

          Originariamente inviato da TDI130
          FAI CONTROLLARE I GIUNTI ..sopratutto quello sx sul cambio ...
          ok thanksssss....
          tanto era da controllare tutta, pero' almeno mi accorgo se mi vogliono inculare

          Commenta


          • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

            Originariamente inviato da TDI130
            Luca smettila di dare del tamarro a tutti adesso ai rotto i c ............

            Prima di criticare le persone o le auto di altri fatti una macchina decente in tutti i SENSI (ASTRA ROSSA) con le mancette del papi della nonna ecc ... poi torni qua e ci posti le foto di cosa sei capace di fare te ...

            ps: ti ricordo che la tua ultima creazione prima della ASTRA era qualcosa di SPAGNOLO all'inverosimile o sbaglio a partire dai paraurti della IBHERDESIGN (simoni recing ) ai bei terminali da moto e al super motore 1.8 aspirato da 125cv

            un po va bene rompere i .... ma dopo basta ..te sei solo capace di CRITICARE TUTTI ... perchè non apri un 3d dove ci presenti la tua ASTRA CC ROSSA

            Ho criticato magari la golf di FILO?
            Non mi sembra anzi, l'ho riempito di complimenti!
            Mi spiace Bria, ma non è detto che se piace a te, deve piacere pure a me no?
            Se vuoi prenderti i Lexani, prendili, contento te contenti tutti, ma se a me non piacciono lo dico senza problemi!

            Inoltre, non vedo cosa centra l'auto che uno possiede, riguaro al consigliare-criticare...
            Posso avere anche una misera bicicletta, ma dire non mi piace questo o non mi piace altro....
            Quindi, se posti in un forum, non pretendere che tutto quello che dici o proponi deve essere apprezzato!

            Con questo ripeto, i lexani sono tamarrissimi
            E la tua auto è tamarra pure lei
            Il tutto IMHO!!
            Per altri può essere il massimo, per me in fatto di stile crucco c'è di meglio, vedi la Filo car

            Non offenderti se non sei sempre il meglio in tutto...
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

            Commenta


            • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

              Originariamente inviato da TDI130
              nessuno si offende se le cose vengono dette in una certa maniera ... ma se uno ad ogni post o discussione è solo capace di rispondere con SEI TAMARRO ... è una TAMARRATA ecc secondo te uno non si deve scaldare un po ...
              scusa è ma i lexani son tamarri... se dicevi workk o bbs cambiava... ma se devi montare dei lexani allora concordo con luca-svizzeria

              Commenta


              • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                ma scusa ma quanti cerchi devi cambiare? non ne hai già cambiati 3? (è una curiosit&#224
                My Garage Story
                Audi TT S-Line 2.0 TFSI
                Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv Turbo
                GTI
                Opel Astra 1.6 16v 180cv Turbo GTC
                Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec Esp GT
                www.cleaned.it

                Commenta


                • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                  Originariamente inviato da TDI130
                  e infine l'ultima creazione di LUCA spanish style

                  http://www.autosuonanti.com/recensione3.html

                  È da una vita che sta sotto gli occhi di tutti

                  Mai detto che sia fine come impianto, anzi è devastante!
                  Ma non mi venire a dire che gli interni bianco sono eleganti, perchè rischio di cadere dalla sedia dalle risate!!

                  Guardati gli interni di Mercedes o Aston Martin, e dimmi se sono bianchi ghiaccio...
                  Solitamente sono beige gli interni eleganti, e soprattutto con un altro colore per contrastare

                  Dai bria non prendertela sempre...ripeto, non tutto quello che a noi piace, può piacere a tutti
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

                  Commenta


                  • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                    Originariamente inviato da TDI130
                    nessuno si offende se le cose vengono dette in una certa maniera ... ma se uno ad ogni post o discussione è solo capace di rispondere con SEI TAMARRO ... è una TAMARRATA ecc secondo te uno non si deve scaldare un po ...
                    Solitamente chi si offende, ha la coda di paglia....
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

                    Commenta


                    • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                      Originariamente inviato da tonygolfista
                      non ti offendere ma effettivamente i lexani sulla tua non ci azzeccano niente...

                      I Lexani sono di moda ora, è obbligatorio averli!!!
                      "Ridi, e il mondo riderà con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X