Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    forse ha un accenno di distanziali.
    sta foto nn è al worth appena si entra di sopra?
    My Garage Story
    Audi TT S-Line 2.0 TFSI
    Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv Turbo
    GTI
    Opel Astra 1.6 16v 180cv Turbo GTC
    Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec Esp GT
    www.cleaned.it

    Commenta


    • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

      Originariamente inviato da Zetek Visualizza il messaggio
      sta foto nn è al worth appena si entra di sopra?
      Dipende da dove arrivi
      Comunque sì, è stata fatta all'ingresso dalla parte dell'università, uscendo quindi; gli sono stato dietro un pò e continuo tutt'ora a chiedermi se e come è arrivato a casa, le gomme erano tirate da far paura, ora cerco la foto alta risoluzione dove si vede il canale sia dentro che fuori
      Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!


      Old skull addicted

      Commenta


      • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

        Originariamente inviato da piepesante Visualizza il messaggio
        ma non fa prima a cambiarla quella macchina. e magari prendere qualcosa di serio ??? io l'ho già fatto la erre sta per arrivare !!!!!!!!!! e arriva anche la A6 STATION del papi !!!!!!!3.0 tdi !!!!!
        beh anche te facevi prima a cambiarla la car,te è dal 99 che ce l'hai,lui dal 2001....ancora 2 anni da quando ti arriverà la R poi potrai dirgli di cambiarla,perchè solo allora sarà "vecchia" come la tua....poi qua dentro mi sa che facevamo meglio a cambiarla tutti la macchina da un pezzo invece che spendere soldi....io e te compresi!

        purtroppo è così!

        spara le foto dell'A6 station!ma poco tempo fa nn aveva mica preso un'A8 di secondo mano con gli A8 da 17!??! avevo visto anche le foto no?!
        Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

        vortex&cleanedFANATIC

        Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

        Commenta


        • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

          Ecco il dettaglio del cerchio







          E questa è una 75 svizzera che c'era a monza la domenica di fine woerth, non sono nemmeno passato da casa, ho fatto worth-autodromo in diretta

          Killing is my business..........
          ....and my business is good !!!


          Old skull addicted

          Commenta


          • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

            @ sk8bax o nick del genere,che mi chiedeva per gli orari d'ingresso autovetture,noi dalle 8 siamo la,chi prima arriva meglio alloggia,ricordo che l'ingresso e la prova SPL gsaranno ratuite per tutti i partecipanti e i visitatori!!!
            Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

            vortex&cleanedFANATIC

            Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

            Commenta


            • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

              Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
              Ecco il dettaglio del cerchio





              [qimg]http://img137.imageshack.us/img137/4639/dsc02368vt9.jpg[/qimg]

              E questa è una 75 svizzera che c'era a monza la domenica di fine woerth, non sono nemmeno passato da casa, ho fatto worth-autodromo in diretta

              [qimg]http://img137.imageshack.us/img137/655/dsc02370ww7.jpg[/qimg]
              la 75 monta kerscher?



              fosse cabrio sembrerebbe la car di lucaCH
              Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

              vortex&cleanedFANATIC

              Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

              Commenta


              • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                Originariamente inviato da BOLF Visualizza il messaggio
                la 75 monta kerscher?



                fosse cabrio sembrerebbe la car di lucaCH
                yes kerscher... fastancici
                Presidente ValvolePiegate.com
                mkV GTI WHITE OWNER
                BELGIAN CLEANED TUNER

                Commenta


                • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                  Originariamente inviato da filo Visualizza il messaggio
                  esatto, e' il metro di misura che fa cadere l'ago della bilancia tra confort e pachine
                  come la mia
                  cioè la mia non ho capito come funziona ma spero sia normale e non sia indece di silent block devastati...se vado piano e faccio una rotonda tende a coricarsi (poco ma si corica).. se torno indietro e la faccio allegra invece rimane na tavola..
                  idem sul dritto...se vado piano zompetto ma non sento botte secche...se un po forte sento pure le striscie bianche

                  Commenta


                  • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                    Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
                    come la mia
                    cioè la mia non ho capito come funziona ma spero sia normale e non sia indece di silent block devastati...se vado piano e faccio una rotonda tende a coricarsi (poco ma si corica).. se torno indietro e la faccio allegra invece rimane na tavola..
                    idem sul dritto...se vado piano zompetto ma non sento botte secche...se un po forte sento pure le striscie bianche
                    be' un pelo di molla progressiva c'e' , altrimenti si faceva prima a fare due puntoni di ferro
                    Presidente ValvolePiegate.com
                    mkV GTI WHITE OWNER
                    BELGIAN CLEANED TUNER

                    Commenta


                    • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                      Originariamente inviato da BOLF Visualizza il messaggio
                      a grande richiesta vi copioincollo lo step 2007 del Bria



                      così nn potete più dire che vi manca!
                      io l'ho appena letto in sms
                      scherzi a parte ...ma digli di fermarsi n'attimo se no non riesco a stargli dietro..almeno che non gli dico al carrozziere di saldarmi tutte le porte ed entro stile hazard

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X