annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Originariamente inviato da BOLF Visualizza il messaggio
    bella ca220! appena esce il mod sportivo me la compro!

è una bellissima auto d'epoca...negli anni settanta era il sogno di moltissimi ragazzi appassionati di prestazioni...

ovvio che tu essendo un animale da parcheggio non puoi capire certe emozioni che sa regalare una macchina leggera, potente e ben assettata...

Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da BOLF Visualizza il messaggio
      quasi tutto giusto!

quasi č perchč mi sa che stai ancora dietro! e star dietro a un expo come me č grave per un corsaiolo come te!

tralasciando poi il discorso sicurezza crash test che nn mi sembra poco
      la golf 4 GTi 150cv come prestazioni sta dietro alla Saxo...

va solo un pelo di piů in velocitŕ max...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        è una bellissima auto d'epoca...negli anni settanta era il sogno di moltissimi ragazzi appassionati di prestazioni...

ovvio che tu essendo un animale da parcheggio non puoi capire certe emozioni che sa regalare una macchina leggera, potente e ben assettata...

hai detto bene,ragazzi degli anni settanta,son passati circa 35 anni da allora,nn sono mica rimasti tutti con la saxo!

forse nn ti ricordi che ho avuto un gti 150cv TURBO benza con KW var 2....forse le emozioni che ho provato io,te le stai ancora sognando....sempre un passo avanti!

mi basta uno schiocco di dita per rimettere KW 17" e fare una piccola rimappa.....BASTA VOLERLO

edit:cmq siamo mega OT!!!
        Ultima modifica di BOLF; 11-10-2006, 20:14.
        Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
          č una bellissima auto d'epoca...negli anni settanta era il sogno di moltissimi ragazzi appassionati di prestazioni...

si si
          bolf tu sei expo...non ci penserai mai a poi mai a rimettere i 17'' e rimappa....e adesso come adesso...i prendi una zuppa contro i saxo di cinder e raider......anche perchč a cavalli...tu ne avrai giusto 10 in piů.....hai solo piů coppia.....e finiamola cons ti discorsi d bar

oppure beccatevi a Monza
          http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            si si
            bolf tu sei expo...non ci penserai mai a poi mai a rimettere i 17'' e rimappa....e adesso come adesso...i prendi una zuppa contro i saxo di cinder e raider......anche perchč a cavalli...tu ne avrai giusto 10 in piů.....hai solo piů coppia.....e finiamola cons ti discorsi d bar

oppure beccatevi a Monza
            a Monza a fare?!?!

io come invernali metto i 16 di ferro,ma mica con le termiche....e ce li ho sempre a casa....cmq sia sullo sparo la vedo dura per i francesini,sempre tenedo conto del fatto che sono auto completamente diverse,sia come concezione/progetto iniziali,sia le evoluzioni apportate...ovvio sul misto stretto,adesso che ho i GAS la vedo dura....ma basta che mi venga lo schizzo e in 2 ore rimonto il kw....la rimappa prob la faccio quando vado al pranzo del VWteamitalia, tra un mesetto,@185cv preservando affidabilitŕ....vedi un po' te,poi dopo la vedrei dura anche nel misto,pur tenendo i GAS...

senza dimenticare che la mia č BELLA
            Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Commenta

dai che siamo OT
              io cmq...mi prenderei una Polo 6n2 GTI......compromesso

Commenta

buona searata ragazzacci,il Dr House mi attende meditate gente e lisciate!

vortex&cleanedFANATIC

Commenta

quella era il mio primo avatar!!!!

"Fino a domani non puoi uccidere nessuno"

o ma quella tipa di dr. House quanto sta sclerando????

Commenta

sera a tutti ragassuoli...

Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

monito settimanale x i tanners

Commenta

Sto operando...
                      X