annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Originariamente inviato da filo
    buongiorno spagnolazzi !!
    oh ma qua sempre delle risse ?? hahahahaha
    postatemi qualche bella golf v, possibilmente americana
    perchè americana?
    non ti piace più lo stile "tetesco?"
    Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81
      perchè americana?
      non ti piace più lo stile "tetesco?"

io sono uno sperimentatore , e valuto tante idee anche ibride
      Presidente ValvolePiegate.com
      mkV GTI WHITE OWNER
      BELGIAN CLEANED TUNER

Commenta

io sono uno sperimentatore , e valuto tante idee anche ibride
        Complimenti!
        Solitamente chi abbraccia uno stile non lo molla più; mi piace se una persona sperimenta cose nuove!
        Flickr | Fluidr

Commenta

poi senza far discusisoni, troppi pensano di essere " tedeschi" e non lo sono .
          ma ad ognuno il suo metro di misura, sbagliato che sia. di old scholl c'e' poca traccia.....
          mkV GTI WHITE OWNER
          BELGIAN CLEANED TUNER

Commenta

E tu hai solo una Ford Focus.
            Ed io solo una Polo.
            Non ti offendere, ma non siamo qui per dire tu hai questo o non hai questo, qui si parla di modifiche, di tuning; è giustissimo dire la tua auto mi piace o meno, ma non offendiamo la gente (non è il tuo caso) ok?
            infatti, anche x me il tuning è una droga , però con razionalità, nel senso che su auto cmq comune diciamo non mi spingerei tanto piu in là con le spese tutto qui...preferirei arrivato ad una certa cifra prendere una uto di livello alto, ma è personale la cosa,,,
            My Garage Story
            Audi TT S-Line 2.0 TFSI
            Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv Turbo
            GTI
            Opel Astra 1.6 16v 180cv Turbo GTC
            Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec Esp GT
            www.cleaned.it

Commenta

Complimenti!
              Solitamente chi abbraccia uno stile non lo molla più; mi piace se una persona sperimenta cose nuove!
              ti vorrei mostrare la faccia di quelli che han visto per la prima volta i miei sub quadrati ( 4 anni fa ), visto che son stato tra i primi ad avere il primo solobaric quadro....
              mkV GTI WHITE OWNER
              BELGIAN CLEANED TUNER

Commenta

Originariamente inviato da Zetek
                infatti, anche x me il tuning è una droga , però con razionalità, nel senso che su auto cmq comune diciamo non mi spingerei tanto piu in là con le spese tutto qui...preferirei arrivato ad una certa cifra prendere una uto di livello alto, ma è personale la cosa,,,
                Certo!
                secondo me funziona così: prendi un auto (con "pochi" soldi a disposizione) e poi inizi a fare interventi più o meno pesanti; spendendo altri soldi e risparmi.
                E se all'inizio avessi avuto la somma intera? avresti preso un altra auto (probabile) oppure avresti seguito lo stesso percorso (difficile)??

A me il tuning piace per questo, hai un auto tua, magari di "basso valore" (ma per te vale un patrimonio) ed un poco alla volta la si modifica, magari in base alle mode o ai consigli di amici o professioniti; cercando di tenere sempre presente il "totalone" finale e che si tratta di un mezzo di trasporto!
                Flickr | Fluidr

Commenta

ti vorrei mostrare la faccia di quelli che han visto per la prima volta i miei sub quadrati ( 4 anni fa ), visto che son stato tra i primi ad avere il primo solobaric quadro....
                  Probabilmente assomigliava alla mia quando li ho visto le prime volte
                  Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da BOLF
                    letto adesso!

yatah!

Riwuccio mi mandi in pvt il post che ho scritto in risp a quello di Piè per farvore che glie lo invio in pvt!?grazie!se nn me lo mandi ti stendo con una bolla di RYU!
                    dai dai che sono ansioso di leggerlo. ricordati che la famiglia è sacra, offendi mè quanto vuoi ma la famiglia non si tocca. chiuso discorso da parte mia.

P.S. promesso riwa.
                    Il mio maestro dice sempre: più grossi sono più rumore fanno quando vanno giù !!

Commenta

x me sono i sub + belli e per sentito suonano da dio
                      WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                      Mercedes A klass w168/169
                      Buell XB12s "Dark Noise"
                      Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

Sto operando...
                      X