Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

    Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
    sette??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ????
    porco puzzettola!!!!!!
    si ma in 7 mesi che interventi ti ha fatto??? mica solo il frontale nuovo???


    no certo...

    ma oltre alla lentezza della gente ci sono stati ritardi di pezzi e di gente ...lunga storia...
    WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
    Mercedes A klass w168/169
    Buell XB12s "Dark Noise"
    Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

    Commenta


    • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

      che sfiga..ma non sei l'unico
      se pensi che quest inverno mi hano tenuto lo scooter 3 settimane perchè non andva e la causa era il catalizzatore....esploso o fuso...o sempicemente rotto, (non ho ancora capito adesso)
      senza contare che mi han detto che la marmitta ARROW che va di serie sul mio scooter aveva bisogno di 1 mese e mezzo per arrivare!!!!!!



      ovviamente la mia risposta è stata..prendi una marmitta che vada bene e montala su!!!
      http://www.spaghettigarage.com/

      Commenta


      • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz


        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

          uauhahua anke io è sette mesi ke ho la macchina dal carrozza

          coincidenza

          Sorrow, sank deep inside my blood
          all the ones around me, I cared for
          and most of all I loved
          but I can't see myself that way
          please don't forget me
          or cry while I'm away

          XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

          Commenta


          • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

            che modfiche le stai facendo??

            tutta lissia e cerchi a canale??
            http://www.spaghettigarage.com/

            Commenta


            • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

              -c'e' gente messa peggio...conosco un po di gente che hanno le macchine in carrozza da un anno e sono ancora in altissimo mare...o meglio gli ha smontato la macchina cosi non possono portarla via....
              RIVENDITORE AUTORIZZATO G.A.S.

              Commenta


              • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                Budnik????



                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                  Originariamente inviato da dadotuning Visualizza il messaggio
                  -c'e' gente messa peggio...conosco un po di gente che hanno le macchine in carrozza da un anno e sono ancora in altissimo mare...o meglio gli ha smontato la macchina cosi non possono portarla via....
                  Vero vero!
                  Se vi consola ho una pioneer 8600 in riparazione da 3 mesi ed un giorno.... sembra che sia un cavo (flat) però cominciano a farmi girare i cosidetti....
                  Ieri gli ho telefonato e mi han detto che.... la mandano alla pioneer a milano
                  Flickr | Fluidr

                  Commenta


                  • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                    buongiorno mangiatori di fave...(elio e le storie tese Rulezz...)


                    cmq per finire l'OT di qualche pagina indietro:

                    fino a 140cv su macchine più pesanti (focus TDci mappati, 320d 136cv, 147 Mjet, A3 2.0 Tdi ecc ecc) sono sempre stati dietro

                    sui 150/160cv stavano li...non gli andavo via e loro non andavano via a me (golf 150cv, leon 150cv ecc ecc...)
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta


                    • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                      buongiorno krukki!!

                      gran belle foto!!


                      Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X