annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TUNING per FIAT GRANDE PUNTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: TUNING per FIAT GRANDE PUNTO

Originariamente inviato da CB DESIGN Visualizza il messaggio
    è tutto normale,bisogna cambiare la scatola dello sterzo se uno vuole....è un difetto che hanno tutte le g.punto.

mio fratello lavora in concessionaria fiat qua a fe...percio ormai la so a memoria!!!

infatti se ci fai caso quando giri senti anche un rumorino tipo toc!!!
    quindi te l'hai cambiata????
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
      quindi te l'hai cambiata????
      non ancora perche non da proprio fastido lo senti solo se ci stai attento comunque al primo tagliando gli faccio prendere la scatola nuova!!!
      VISITA IL MIO SITO>>>>www.cbaerografie.it
      >>>ACCEDI ALLA GALLERY<<<
      www.airbrushfree.com/CBDESIGN

www.ferraratuningclub.tk:

Commenta

non ancora perche non da proprio fastido lo senti solo se ci stai attento comunque al primo tagliando gli faccio prendere la scatola nuova!!!
        quindi è possibile che sulla mia (presa nn più di 15gg fà) ci sia montata quella buona no?!?? insomma, sto tranquillo...... non mi hanno preso in giro!!!!!

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

si se non lo fa sei a posto ho anche il problema che quando vado piano piano a sterzo tutto a destra e spingo un pelo sul freno nel retro treno senti a fischire come un treno quando frena.......hanno trovato il difetto l'impasto delle pastiglie che fa schifo ma non ce ne sono da cambiare perche sono tutte cosi....purche non cambio l'impianto frenante con un brembo!!!

l'hanno trovato perche è andato un 1.4 con lo stesso problema....percio adesso so anche quello.....robetta pero...l'importante che vada bene la macchina!!!quelli sono ciappini!
          VISITA IL MIO SITO>>>>www.cbaerografie.it
          >>>ACCEDI ALLA GALLERY<<<
          www.airbrushfree.com/CBDESIGN

www.ferraratuningclub.tk:

Commenta

si se non lo fa sei a posto ho anche il problema che quando vado piano piano a sterzo tutto a destra e spingo un pelo sul freno nel retro treno senti a fischire come un treno quando frena.......hanno trovato il difetto l'impasto delle pastiglie che fa schifo ma non ce ne sono da cambiare perche sono tutte cosi....purche non cambio l'impianto frenante con un brembo!!!

l'hanno trovato perche è andato un 1.4 con lo stesso problema....percio adesso so anche quello.....robetta pero...l'importante che vada bene la macchina!!!quelli sono ciappini!
            speriamo bene!!!! so un pò preoccupato!!!!!!

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

in questo 3d qua mi pare che girano un po di stupidaggini.....prima si dice una roba e poi se ne fa un'altra.....cmq x me sulla GPunto basta assetto e un paio di cerchi eleganti/classici....tutto il resto la fanno sembrare un auto da 14 enne!!!
              V.I.P. Culture LifeStyle
              Worthersee tour '98-'99-'00-'01-'02-'03-'04-'05-'06-'07-'08 Ich war dabei......

Commenta

Originariamente inviato da Mad Tuning Visualizza il messaggio
                in questo 3d qua mi pare che girano un po di stupidaggini.....prima si dice una roba e poi se ne fa un'altra.....cmq x me sulla GPunto basta assetto e un paio di cerchi eleganti/classici....tutto il resto la fanno sembrare un auto da 14 enne!!!
                in questo 3D girano impressioni, si scambiano idee e consigli, e poi in base a questo si decide come muoversi!!!! se uno decide di mettere una cosa, e poi un persona che ha la tua stessa auto te lo sconsiglia perchè magari per esperienza personale ci si è trovato male, è ovvio che si cambia idea!! se vuoi parlare con noi della g.p., sei il benvenuto.......!! evita però di entrare in questo 3D e fare commenti inopportuni!!! grazie!!!

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

aggiornamento 20/12/06

arrivato alettone cadamuro design!!!

eccolo quà.....!!

Ordinato inoltre scarico ragazzon, visto che il mio amico non può più farmi lo scarico artigianale (per motivi che nn ho ben capito sinceramente.... cmq pazienza!!!!!)

eccolo quà!!!!!

http://www.ragazzon.it/data/ImgMarmi...50.0129.19.jpg

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

ora scappo di corsa!!!!! devo andare al lavoro!!!!! a stasera soci!!!!!!!

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                      interessante!!dove si può trovare??non hai preso quelli in convenzione conil GpClub???

@Ragno: infatti...li ho cercati tanto e i racemax della foto sono da 17 ma li fanno anche più piccoli e fino ai 18, stessa cosa per i TSW Apex-R
                      non saprei a rovigo dove trovarli sai?!.. cmq il sito dell'alientech lo trovi su EE .. prova a guardare lì! cmq no..non l'ho preso in convenzione col punto club!... e neanche la rimappa da vinci mi interessa molto... non mi a convinto molto quando ho parlato con lui..ma è una considerazione mia personalissima!

per lo sterzo a me han cambiato una volta i tiranti e una seconda volta (eheh... dopo l'inicidente) tutto l'avantreno!! per ora niente cigolii e rumori strani..cmq ragno stai tranquillo... anche per le pastiglei dei freni..ed io ne ho cambiate due!! ma dopo un pò il fischio si ripresenta...argh...

gli oz..mm.. i superleggera li adoro..stavo per metter quelli ma poi ha vinto il canale rovesciato!!.... quelli del 35 anniversario non mi piaciono per nulla invece!

Commenta

Sto operando...
                      X