annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TUNING per FIAT GRANDE PUNTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: TUNING per FIAT GRANDE PUNTO

Notte socio! Eh mi piacerebbe avessi più tempo rimaner qui... Pensa ke in questa settimana mi son collegato col cell! Certo ke tra sconti soci e ganci vari...Siamo messi bene tutti e due!! Ahah...Del resto se non fai così non sopravvivi...I prezzi di mercato sono quasi tutti improponibili! Notte notte a tutti!

Commenta

we tamarri ma quando si fa questa cosa a rimini????
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Socia del Club TANTA ROBBA®

Commenta

http://www.myspecialcar.it/index.asp...mepage&m=1&l=1
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

oooooooh grazie !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Socia del Club TANTA ROBBA®

Commenta

Eheh ormai non manca molto!! Presto ke è tardi..Presto ke è tardi! Ragno non riesco a montare la strumentazione aggiuntiva! O meglio...Non so dove metterli! Nel montante non mi piace..e neanche messi alla meglio nella plancia! Ki di voi ha idee?

Commenta

console centrale nn c'è spazio????
              anke nella parte bassa
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da AlfaGT Visualizza il messaggio
                Ragno non riesco a montare la strumentazione aggiuntiva!?
                non so cosa dirti alfa..... non mi sono mai posto il problerma!!!!!e adeeso, non avendo la g.p. sotto mano, non posso neanche andare avedere per farmi un idea!!!! quando la riprendo ci do un okkiata, e se mi vine in mente qualcosa,ti dirò!!!! su due piedi però, direi che sul montate, un bel portastrumenti rigorosamente resinato, non sarebbe male!!!! dici di no eh?!???
                Life is racing. Evertything else is just waiting.
                "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
                IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                  sul montate, un bel portastrumenti rigorosamente resinato, non sarebbe male!!!! dici di no eh?!???
                  bello...maaa.....l'airbag???

penso che una possibile soluzione stilistica sia un visore lcd tipo i boost controller giapponesi in cui visualizzare tutti i vari dati...però bisogna vedere se esiste
                  Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                  Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                  Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

cmq ragazzuoli, aggiornamenti...... il carrozzaro ovviamente non mi ha dato la macchina, e sono sicuro che prima di venerdì non la rivedo.....!! come al solito i ritardi sono sempre nel reparto verniciatura!!!! è solo in uno a verniciare, e quindi si ritarda in modo pazzesco!!!! per il resto, è tutto pronto!!!!! ho fatto un pò di fotine con il telefonino......!!! non sono il massimo, ma ci accontentiamo!!!!!

voilà!!!! il portellone posteriore completamente lisssssiato, in attesa di verniciatura!!!!!

qui invece, si vede la base su cui poggia lo spoilerino di serie!!! qui è gia stato tolto ovviamente, però siccome che è incollato a morte, quando lo si toglie può venire via un pò di vernice!!! conseguentemente quindi, bisogna riverniciare anche questo pezzettino!!! tutto pronto anche qui!!! si attende il verniciatur!!!!

ed ecco la mia povera puntina, tutta tutta coperta per non prendere la polvere!!!!!!

che ne dite????? commenti commenti.........

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                      bello...maaa.....l'airbag???
                      azzz!!!!! hai ragione roby!!!!!! non ci pensavo!!!!!
                      ehehehehehehehheheh
                      Ultima modifica di ragnofurious; 10-01-2007, 22:16.

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Sto operando...
                      X