annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TUNING per FIAT GRANDE PUNTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: TUNING per FIAT GRANDE PUNTO

eccomi ragasssssi!!!!! ci credereste??? invece che alle 23, mi hanno fatto uscire aale 2, cioè poco fà!!!! praticamente ho fatto dalle 15 alle 2!!!! praticamente 11 ore!!!!! so stra-stanco!!!! via, di corsa a nanna!!!!! a domani!!!!!!!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
      eccomi ragasssssi!!!!! ci credereste??? invece che alle 23, mi hanno fatto uscire aale 2, cioè poco fà!!!! praticamente ho fatto dalle 15 alle 2!!!! praticamente 11 ore!!!!! so stra-stanco!!!! via, di corsa a nanna!!!!! a domani!!!!!!!!
      madò!! Tesoro mio ma k lavoro fai???
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Socia del Club TANTA ROBBA®

Commenta

baby,mi sa che e ancora a letto!
        la mia tfsi:nero brillante,bracciolo,rifiniture in alluminio,fari xeno h7 da 8000k,radio alpine con amplificatore HIFONICS COLOSSUS da 3200 watt e subwoofer GROUND ZERO PLEUTONIUM da 12" serie gialla!!!cerchi tsw nogaro da 19",assetto G.A.S ,filtro BMC in carbonio,valvola pop-off by bonalume,kit completo resinato reiger e lisciatura completa + led s6, scarico artigianale,due manometri interni per pressione del turbo e olio,pinze rosse!!

VENITE NEL MIO FORUM!!!!!!!!www.freetuning.forumfree.net !!!!!!

Commenta

rieccomi qua pure io...pure il computer che non si connette doveva capitarmi

prima ho finito di cambiare la radio...vi dico subito che le mascherine che vendono per creare l'apertura 1 din in plancia sono tutte da adattare negli agganci...anzi molti agganci sono da togliere altrimenti non si riesce a montare la mascherina...

a comunque a lavoro finito il bordo della mascherina in qualche puntoi crea un piccolo scalino...non da troppo fastidio però

da notare che dietro alla radio c'è veramente pochissimo spazio per stipare cavi e connettori...bisogna lavorare di fino e rompersi le mani da sotto il volante tirando i cavi e disponendoli bene
          Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
          Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
          Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
            rieccomi qua pure io...pure il computer che non si connette doveva capitarmi

prima ho finito di cambiare la radio...vi dico subito che le mascherine che vendono per creare l'apertura 1 din in plancia sono tutte da adattare negli agganci...anzi molti agganci sono da togliere altrimenti non si riesce a montare la mascherina...

a comunque a lavoro finito il bordo della mascherina in qualche puntoi crea un piccolo scalino...non da troppo fastidio però

da notare che dietro alla radio c'è veramente pochissimo spazio per stipare cavi e connettori...bisogna lavorare di fino e rompersi le mani da sotto il volante tirando i cavi e disponendoli bene
            mii addirittura??
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Commenta

Originariamente inviato da BabyTuning Visualizza il messaggio
              mii addirittura??
              sotto al volante c'è il servosterzo e subito vicino, dietro alla plancia, c'è il box del clima...la radio è quasi irraggiungibile

gestire tutti gli rca nel caso si voglia espandere l'impianto con gli ampli è abbastanza complesso

ci ragionerò su col tempo...intanto mi accontento dell'impianto di serie
              Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .

Commenta

wee ciau gentaglia!!

finalmente in office ho finito prima...

roby ke lavoraccio allora.... meno male che a me lo fà il mio installatore!! buahah... non ho una gran voglia di prendere a calci tutto!!

uffi devo slegare la car... 5 mesi ferma l'hanno messa ko...domenica ricambio l'olio e metto il bmc

Commenta

cos'è il bmc?

Commenta

Originariamente inviato da BabyTuning Visualizza il messaggio
                    cos'è il bmc?
                    Filtro (non so se a pannello o il CDA, comunque filtro dell'aria)...
                    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da AlfaGT Visualizza il messaggio
                      uffi devo slegare la car... 5 mesi ferma l'hanno messa ko...domenica ricambio l'olio e metto il bmc
                      bravo, cambia olio al più presto e non tirare subito

metti il pannello?? quanto l'hai pagato??

Commenta

Sto operando...
                      X