Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ibiza ALIEN!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ibiza ALIEN!!

Originariamente inviato da borkia Visualizza il messaggio
    un po di parte?!

@dark shade:

scusa ma nn me n'ero accorto che avevi le H&R... boh mi sa che ho saltato qualche riga, cmq x i cerki intendevo i tsw... da quel che so nn sono più in produzione

bravo,i tsw revo non sono + in produzione ma io ho sempre sbavato x quel modello di cerchio.alla fin fine che importanza ha se un cerchio è in produzione o no?l'importante è che ci stia bene...o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
      Dal mio modesto punto di vista e appassionata di auto e tuning quale sono posso dire che è una delle macchine più eleganti che io abbia visto finora,già in foto è bella ma vista dal vivo è davvero stupenda,non eccessiva ma molto particolare e soprattutto originale nel suo genere
      secondo me nn è elegante...
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

beh elegante non è...forse intendeva dire non "tamarriata",visto che da noi al sud le macchine tamarre sono sempre + di quelle vero tuning

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
          beh elegante non è...forse intendeva dire non "tamarriata",visto che da noi al sud le macchine tamarre sono sempre + di quelle vero tuning
          secondo me è su un genere + aggressivo ma nn elegante
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

e io cos'ho detto scusa?

Commenta

e io cos'ho detto scusa?
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC

Commenta

Qui a Bari la maggior parte delle auto tunizzate non si possono guardare proprio,cioè aggiungono solo pezzi senza preoccuparsi di renderle armoniose.Invece l'ibi fa la sua bellissima figura ogni volta che sfila a Bari
                Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

già,insieme agli amici tuners di bari

Commenta

bravo,i tsw revo non sono + in produzione ma io ho sempre sbavato x quel modello di cerchio.alla fin fine che importanza ha se un cerchio è in produzione o no?l'importante è che ci stia bene...o sbaglio?
                    sisi era solo x chiedere... li stava cercando anche un mio cliente

Commenta

sono stupendi..i miei sono stati verniciati in argento GLITTER e il bullone centrale è Grigio Piombo,il colore della mia auto

Commenta

Sto operando...
                      X