Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampade allo xeno...............

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lampade allo xeno...............

    Salve a tutti,l'anno scorso avevo letto una discussione sulle lampade allo xeno,in cui molti dicevano che quelle che costano poco durano poco,e le uniche buone erano le PIAA.
    Altri dicevano che anche le PIAA si bruciavano in fretta...........
    io volevo solo dire che ho comprato delle lampade allo xeno H4 pagate 54000 lire,e sulla confezione c'e' scritto XENON,fanno la classica luce bianca intensa e ho una visibilita' circa doppia di quelle solitamente montate di serie che sono alogene.
    Arrivando al dunque:le ho montate 2 ANNI FA e non si sono mai bruciate,tenendo presente che esco tutte le sere e che rimangono accese quasi tutta la sera.
    Vorrei sapere,ma sono fortunato io o sono gli altri che parlano per sentito dire,senza aver mai provato?

    Jackal
    C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
    °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
    Socio onorario Opel Corsa Club
    PRISCILLA fun club – member n°21
    Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
    Agente Segreto P.I.

  • #2
    Ti sposto in piazzetta
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #3
      Magari sono stati sfigati!!!
      Comunque le lampadine che dici tu sono dei filetti di tungsteno immersi in un gas(Xenon), che hammo 1 luce molto bianca....
      Poi ci sono quelle al plasma, che inoltre hanno riflessi blu-giallo.
      I fari allo xeno non funzionano a 12 volts, ma ad alta tensione, non scaldano come 1 lampada ad incandescenza.
      Costano circa 600-700 Euro in + rispetto a fari normali.
      Li montano a richiesta vetture come BMW, AUDI, ecc ecc.....
      Fatti!Non pugnette!!!


      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-

      La potenza l'è nagòt senza il CONTROL!!!!

      Commenta


      • #4
        A dire il vero io ho lempade H4,infatti nella stessa bacheca ci sono anche quelle x bmw,etc e nn so perche' sono identiche e costano appunto molto di piu' che hai detto tu(riferimento per controllare con i vostri occhi:norauto di baranzate).

        jackal
        C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
        °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
        Socio onorario Opel Corsa Club
        PRISCILLA fun club – member n°21
        Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
        Agente Segreto P.I.

        Commenta


        • #5
          I fari littronic per la mia bimba li ho pagati 1.500 € quindi non capisco che lampadine tu abbia visto Hai un link su qualche sito?
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

          Commenta


          • #6
            Ragazzi,
            non fate confusione ... come già qualcuno ha detto le lampadine H4, H7 ecc... da montare al posto di quelle di serie, NON sono l'impianto fari allo Xenon, ma lampade 55W che rendono come 100W, le marche più famose e valide: PIAA e RAYBRIGHT .... i prezzi: dalle 50.000 circa a più di 100.000 vecchie lirette...(se ricordo bene!)

            Se volete invece sapere qualcosa di più sull'impianto allo xenon andate a vedere il thread:Modifiche artigianali estetiche e motoristiche>Lampade a Filamento o a Scarica di Gas "xenon"
            dove abbiamo trattato in modo credo esaustivo l'argomento.
            Ciao
            ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
            Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
            Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
            Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
            My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

            Commenta

            Sto operando...
            X