annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 xt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 206 xt

Ciao Ragazzi
    Lo so.. non e' la Gti... ma la uso x fare gare di Car hi-fi e la vorrei quindi rendere un pochino + carina.
    Cerco un kit molto soft ed elegante : spoilerino non troppo vistoso , dei bei cerchi , magari un assetto appena appena + ribassato... qualche "chicca" agli interni... il tutto senza incorrere nelle ire di mia moglie (visto che l'auto e' la sua )
    Ho visto il kit cadamuro, ma e' troppo "aggressivo", voi cosa mi consigliate ?
    Ho inoltre le gomme da 175 con cerchi da 14, sapete se la Peugeot rilascia il nulla osta x i 15 , visto che sulla GTI monta di serie addirittura i 16 ?
    Cosa devo fare ?

Ringrazio anticipatamente le anime pie che mi vorranno aiutare.
    Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

15....16........MAGARI!!!!!!!

Ciao papy....ascolta...per quanto riguarda il kit informati per quello della lester non è il massimo in bellezza ma è molto soft......per il discorso cerchi e gomme maggiorate dimenticalo pure la Peugeot non ha nessuna intenzione di rilasciare nessun nullaosta!!!!!!cmq gia le 175 con cerchi da 14 non sono male per una xt....approposito che cilindrata è?Fammi sapere....ciaooo!!!!
    @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

Peugeot 206 Club -Numero 13

Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
    ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
    ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
    [mad]

Commenta

mi sarebbero bastati i 15....

per quanto riguarda il kit informati per quello della lester non è il massimo in bellezza ma è molto soft.
      Ti ringrazio, sono andato a guardarlo... 'nzomma... come dici tu non e' proprio il massimo della bellezza, cmq. non e' esasperato come l'equiss (che ho visto nel frattempo) e il cadamuro, certo pero' che per le 206 c'e' veramente poca roba...

per il discorso cerchi e gomme maggiorate dimenticalo pure la Peugeot non ha nessuna intenzione di rilasciare nessun nullaosta!!!!!
      Dannati galletti !!! A mio fratello e' appena arrivata la nuova Gti 1600 16 V con i 195 e cerchi in lega da 15...mooooolto + figa...sob... non c'e' modo di aggirare il problema ?

!cmq gia le 175 con cerchi da 14 non sono male per una xt....approposito che cilindrata è?
      E'la piccola 1100... lo so che agli smanettoni fara' ridere ... ma l'avevo comprata come seconda auto x mia moglie..., poi pero' le ho montato un impianto Car hi fi che vale + dell'auto ... e quindi la porto alle relative gare ... sai anche la presentazione estetica contribuisce all'impressione generale..
      Vabbe' guardero' x un bel cerchio da 14 e magari mi vendico con l'assetto... hehehe

Ciao e Grazie x l'aiuto
      Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

C'è POCA ROBA PER LA 206?????????!!!!!
        MA CHE DICI???!!!!
        la 206 potrebbe vincere il premio come auto più elaborata esteticamente!!!
        ci sono un'infinità di kit!!!
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Forse sono io che non so bene dove cercare, ma non ho trovato molto, sono un lamer in questo settore
          Sono partito dai vari link di motorimania...e ho guardato un po' sulle pagine di elaborare.

X 205 ho trovato un' infinita' di roba, x la 206 molto meno.
          Conosci qualche Url oltre quelli citati ?
          grazie x l'eventuale aiuto

Commenta

Sto operando...
          X